Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Venezia
Brickoven (Via Tadino)

Brickoven (Via Tadino)

Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Brickoven (Via Tadino) a Porta Venezia, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Brickoven (Via Tadino) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Brickoven (Via Tadino)

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Tuesday
12:15 - 23:30
Wednesday
12:15 - 23:30
Thursday
12:15 - 23:30
Friday
12:15 - 23:30
Saturday
12:15 - 23:30
Sunday
12:15 - 23:30
Monday
12:15 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Brickoven (Via Tadino)

Brickoven è un nome che chi è di Milano non può non conoscere: le sue pizze sottili e i suoi gustosi hamburger sono diventati un classico di questa città. Brickoven si trova in via Tadino, all’angolo di via Tunisia, nel centro della città di Milano, vicino a Porta Venezia. Questa pizzeria e steakhouse si è specializzata in pizze speciali senza lievito e nei piatti a base di carne, gustosa e tenerissima. La zona in cui si trova, vivace e densa di opzioni per il dopocena, rendono Brickoven una scelta vincente e adatta a tutte le esigenze.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Brickoven (Via Tadino)?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Brickoven (Via Tadino) Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Brickoven (Via Tadino) non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Brickoven (Via Tadino)?

Le pizze ovali e i taglieri di legno sul quale vengono servite sono diventati un segno di riconoscimento di Brickoven, una pizzeria e steakhouse di Milano che si trova nei pressi di Porta Venezia, in via Tadino, all’angolo di via Tunisia. L’atmosfera calda e accogliente è arricchita dalle immagini dipinte alle pareti, raffiguranti la storia dei popoli nativi delle infinite praterie nordamericane e dei suoi capi, da Tecumseh a Nuvola Rossa fino a Toro Seduto. Oltre alle pizze, che hanno una base sottile e fragrante, da Brickoven (che in inglese significa “forno di mattoni”) troverete una vasta scelta che va dalla carne alla brace fino agli hamburger, declinati in varie forme e con una grande varietà di ingredienti. La pizza di Brickoven è particolare perché all’impasto non viene aggiunto lievito e questo rende la loro pizza particolarmente leggera e digeribile. La zona di Porta Venezia aggiunge un ulteriore vantaggio a Brickoven, perché dopo aver provato le specialità di questo locale di Milano, potrete godervi la vita notturna della città meneghina in un quartiere dove bar, cinema e pub di ogni tipo pullulano.