Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castelli Romani
Castel Gandolfo
Bucci

Bucci

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Bucci a Castel Gandolfo, Castelli Romani
Non è ancora possibile prenotare da Bucci tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bucci

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Bucci

La famiglia che gestisce il ristorante Bucci tiene molto a far sentire i suoi clienti come se fossero a casa loro. Perciò, in un ambiente che da un lato assomiglia a quello di casa, dall’altro può godere di una vista che nessuno o quasi può vantare, grazie ad una meravigliosa terrazza che dà sul Lago Albano. Nel centro di Castel Gandolfo, in via dè Zecchini, Bucci punta a stupirvi sia con una cucina tradizionale che con delle ricette meno conosciute e frutto di anni di esperienza nel mondo della ristorazione.

Domande frequenti

Nel ristorante Bucci si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Bucci si mangia Romana.

Il ristorante Bucci dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bucci non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bucci?

Affacciato sul Lago Albano, nella meravigliosa zona dei Colli Albani, il Ristorante Bucci è un elegante ristorante di Castel Gandolfo che dista pochi metri dalla residenza papale. Ma Bucci non vanta solo una location davvero invidiabile, pur essendo la terrazza sul Lago una delle principali attrattive di questo ristorante, ma anche una cucina casereccia che è diretta espressione della sua conduzione famigliare. In via dè Zecchini, nel centro storico di Castel Gandolfo, potrete assaggiare i migliori piatti della tradizione romana e provare anche ricette meno tradizionali, almeno non in senso stretto, come per esempio la lasagna bianca con tartufo e funghi porcini, i ravioli melanzane e mozzarella con pachino, basilico e pinoli, la tagliata di filetto con aceto balsamico, rughetta e rosmarino oppure l’abbacchio a scottadito. Fatevi conquistare dalla semplicità dei piatti di Bucci e da un’ambiente tanto accogliente quanto suggestivo, che si giova della quiete di una zona poco distante da Roma, la Capitale dista circa 25 chilometri, eppure in grado di regalare momenti di pura tranquillità come poche altre località nei pressi della Città Eterna.