Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Fusignano
Buddha Bar

Buddha Bar

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Buddha Bar a Fusignano, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Buddha Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Buddha Bar

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Buddha Bar

Non sono tanti i bar nel nostro paese che possono vantare un’offerta di pasticceria vegana, anzi; è sempre più difficile trovare bar con pasticcini privi di guarnizioni contenenti latticini, prodotti caseari e via dicendo. Il Buddha Bar in via Garibaldi a Fusignano, invece, non solo offre brioche, torroni e altri sfizi compatibili con le diete prive di prodotti animali, ma a questa attenzione speciale aggiunge un ristorantino vegano dedicato, dove troverete numerose portate saporite, composte spesso da ingredienti prodotti da agricoltura biologica.

Domande frequenti

Nel ristorante Buddha Bar si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Buddha Bar si mangia Italiana.

Il ristorante Buddha Bar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Buddha Bar non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Buddha Bar?

In provincia di Ravenna si trova un angolo di cucina tutto speciale, che fa della sperimentazione e dell’attenzione per i prodotti che non sono di origine animale il suo punto di forza: in una cornice amichevole ed accogliente, il Buddha Bar di Fusignano offre non solo una pasticceria varia - che include brioche, cornetti tradizionali e pasticcini vegan - ma include anche un piccolo ristorante vegano, che impiega prodotti del territorio, prevalentemente di agricoltura biologica.

Ma in questo ristorante di via Garibaldi a Fusignano, contrariamente alla credenza diffusa, vegano non vuol dire né insapore, né insoddisfacente - anzi - e per ricredersi basterà entrare da Buddha Bar e ordinare una qualsiasi delle portate: gli amanti di dolci possono ordinare un torrone vegano, il cappuccino di riso, il buddhabar cornetto al carbone vegetale, la torta vegana alle fragole senza glutine e con menta, oppure una macedonia di frutta fresca e yogurt di soia; chi vuole più di una colazione o una merenda, può proseguire con una zuppa di legumi e orzo, le crocchette di verdure, gli spiedini di tofu. Il benessere è di casa al Buddha Bar, e fin dal momento in cui entrerete, lo sarete anche voi.