Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Valeggio sul Mincio
Ristorante BUE D'ORO

Ristorante BUE D'ORO

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante BUE D'ORO a Valeggio sul Mincio, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante BUE D'ORO tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante BUE D'ORO

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante BUE D'ORO

A Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, si trova un ristorante luminosissimo e dalle atmosfere particolari: si tratta di Bue d'oro, ristorante in via Alessandro Sala che offre ricette tradizionali venete, con un’attenzione tutta speciale per la salute dei suoi ospiti, scegliendo ingredienti freschi del territorio ma con tocchi di creatività che manderanno in estasi il vostro palato. Se siete appassionati di cucina veneta e non solo, il Bue d'oro è un must da provare per una serata unica nel veronese.

Scoprite il fantastico menu di Natale!

Domande frequenti

Ristorante BUE D'ORO Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante BUE D'ORO ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante BUE D'ORO dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante BUE D'ORO non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante BUE D'ORO?

La classe del ristorante Bue d'oro di Valeggio sul Mincio si vede in molti dei suoi dettagli: dalle sale luminosissime con arredamento rustico sospeso tra tradizione e modernità, ai pavimenti in resina, ai controsoffitti con listelli in regno per finire con i dettagli floreali, alll’atmosfera romantica, con un’aurea di eleganza difficile da trovare altrove nel veronese. Troverete questa unione fra antico e moderno anche nel menu del ristorante, che saprà affascinarvi non solo grazie alle sperimentazioni culinarie rispettose della tradizione veneta, ma anche grazie ai sapori dei suoi ingredienti freschi.

In via Alessandro Sala potrete iniziare con una stuzzicheria veneta - che comprende crudo di Montagnana, salame nostrano con morlacco al cucchiaio e ubriacone, verdure in agrodolce, pane al papavero e semi di lino - e proseguire con uno dei fantastici primi come i bigoli di malga, i ravioli mantecati, le pappardelle ai porcini, la calamarata - una padellata di mezzi paccheri con code di gambero in aroma e filangè di carciofi; potrete finire con secondi ricercati come il filetto di canguro, la battuta di fassona o perché no, un ricco menu vegano per chi non ama la carne. Il Bue d'oro saprà comunque sorprendervi con gusto.