Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Fiumicino
Buena Onda Focene

Buena Onda Focene

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Buena Onda Focene a Fiumicino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Buena Onda Focene tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Buena Onda Focene

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Monday
12:30 - 14:30
Tuesday
12:30 - 14:30
Wednesday
12:30 - 14:30
Thursday
12:30 - 14:30
Friday
12:30 - 14:30
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Buena Onda Focene

A Fiumicino c’è un posticino incantevole per rilassarsi durante la pausa pranzo o all’ora di cena. Con un panorama da urlo, il ristorante Buena Onda vi accoglie sul lungomare di Focene. Una cucina mediterranea leggera e gustosa, tutte le specialità di mare del menu sono preparate con pesce fresco e ingredienti di stagione. Non solo ristorante, Buena Onda organizza concerti con musica live per godersi l’esperienza del mare a tutto tondo. Se passate per l’aperitivo, i loro cocktail sono famosi per essere ottimi e potete anche stuzzicare qualche specialità mediterranea preparata al momento. Qui anche i più piccoli potranno divertirsi, il locale offre un servizio baby parking.

Domande frequenti

Nel ristorante Buena Onda Focene si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Buena Onda Focene si mangia Italiana.

Buena Onda Focene Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Buena Onda Focene ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Buena Onda Focene?

Come mai il Buena Onda Focene è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Buena Onda Focene. Situato vicino al quartiere di Fiumicino a Roma, il Buena Onda Focene propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Buena Onda Focene dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!