Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Ticinese
Burger Bar

Burger Bar

Hamburger, Italiana, Americana, Drink

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Burger Bar a Ticinese, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Burger Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Burger Bar

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Tuesday
11:30 - 23:00
Wednesday
11:30 - 23:00
Thursday
11:30 - 23:00
Friday
11:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Burger Bar

La scelta che si trova al Burger Bar di Milano non teme rivali, tanto che è diventato una delle mete preferite da chiunque ami questo classico dello street food in tutte le sue declinazioni: sul menu troverete non solo fantasiosi panini come il Lamb con hamburger di agnello o il Wave con tartare di salmone, ma anche classici come il Little Italy con hamburger di Fassona da 200 grammi e tante proposte per vegetariani. E poi piatti a base di carne e antipasti deliziosi: prenotate un tavolo in viale Bligny e scoprite una delle hamburgherie migliori di Milano!

Domande frequenti

Nel ristorante Burger Bar si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Burger Bar si mangia Hamburger.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Burger Bar?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Burger Bar?

Negli ultimi anni lo street food ha avuto un vero e proprio Rinascimento, grazie all’idea di molti ristoratori di trasformare piatti tradizionalmente bistrattati - i tradizionali “panini” - in un’esperienza gastronomica raffinata, grazie alla selezione di ingredienti genuini e freschi, dal pane fino ai condimenti. Sicuramente gli amanti degli hamburger troveranno in viale Bligny a Milano la loro meta ideale: il Burger Bar è un ristorante imperdibile per chiunque voglia riscoprire un classico della cucina di strada e lasciarsi sedurre da proposte creative e ricche di sapore.

L’offerta del Burger Bar è davvero ampia: si inizia da classici panini con hamburger di Fassona come il Little Italy o il Gotham (con cheddar, lattuga, pomodoro e ketchup, in puro stile americano) per continuare con l’El Dorado con hamburger di pollo e bacon croccante, il Wave (salmone, burro fuso, erba cipollina, pomodoro e maionese al wasabi) o il Veggie Lentils (hamburger di lenticchie e patate con carote e bietola rossa). E poi tagliate di manzo, antipasti saporiti come il Garlic Bread, tagliate di pollo e tanto altro ancora: riscoprite lo street food con il Burger Bar, un locale unico a Milano che vi conquisterà fin dal primo boccone!