Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Piove di Sacco
Cà del lago

Cà del lago

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Cà del lago a Piove di Sacco, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Cà del lago tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cà del lago

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:30 - 00:00
Thursday
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Cà del lago

Cà del Lago è un ristorante dalla location suggestiva come poche, ricavata da un antico casolare a Piove di Sacco in provincia di Padova: troverete non solo il panorama ideale per festeggiare tutti i vostri eventi speciali, ma anche gustare una cucina gustosa come poche. Troverete sia i classici della tradizione gastronomica locale che proposte internazionali: il tutto con materie prime di qualità dal sapore unico. Prenotate in via Brentella Destra e passate del tempo senza pensieri, circondati da natura rigogliosa e buon cibo!

Domande frequenti

Il ristorante Cà del lago dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cà del lago non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Cà del lago si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Cà del lago si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Cà del lago?

Piove di Sacco è un luogo idilliaco del padovano, dove potrete trovare quelle atmosfere rilassate, ideali per sfuggire al trambusto della città. E in via Brentella Destra troverete un ristorante capace di farvi dimenticare ogni stress grazie ad una cucina veneta prelibata e uno dei più bei panorami della zona: si tratta di Cà del Lago, locale ricavato da un antico casolare e dalle atmosfere uniche. È il luogo ideale per fare ricevimenti, festeggiare gli eventi speciali della propria vita, passare una serata romantica o fare un pranzo domenicale in compagnia degli amici.

E sul menu troverete tantissimi ingredienti genuini, combinati in portate dal sapore unico: non solo piatti veneti, ma anche ricette più classiche ed internazionali. Potrete ordinare il filetto di maiale al gorgonzola e pere, i ravioli ripieni di ricotta affumicata, bufala e spinaci con pancetta croccante, il risotto alle fragole e Franciacorta, le costolette d'agnello scottadito su tortino di biete, lo strudel di verdure fresche su vellutata al mascarpone con Culatello, ed altre rivisitazioni creative dal sapore indimenticabile. Scoprite la magia di Piove di Sacco e prenotate da Cà del Lago: il vostro palato vi ringrazierà!