Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Sasso Marconi
Ca' Vecchia

Ca' Vecchia

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ca' Vecchia a Sasso Marconi, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ca' Vecchia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ca' Vecchia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ca' Vecchia

Il Ristorante Ca’ Vecchia è un elegante agriturismo adatto a varie esigenze: cercate un posto intimo e tranquillo, dove godervi una cena candela? Oppure un locale abbastanza ampio per una grande tavolata di amici o colleghi di lavoro? Lo staff di questo locale in via Maranina a Sasso Marconi, nella campagna bolognese, vi garantirà la migliore opzione disponibile, offrendovi piatti rustici e caserecci, preparati con estrema attenzione alla freschezza dei prodotti a chilometri zero che vengono utilizzati.

Domande frequenti

Il ristorante Ca' Vecchia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ca' Vecchia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ca' Vecchia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ca' Vecchia si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ca' Vecchia?

Le due ampie sale che compongono la location di Ristorante Ca’ Vecchia sono certamente calde e accoglienti, perfette per chi vuole godersi un’atmosfera al tempo stesso elegante ed accogliente. Se volete invece respirare a pieni polmoni l’aria fresca e salubre della campagna di Sasso Marconi, potrete optare per la terrazza estiva, dove sarete circondati da un bosco secolare. La cucina proposta da Ristorante Ca’ Vecchia è una cucina casereccia che utilizza prodotti sani: i gestori, infatti, privilegiano la filiera corta e quindi cercano di utilizzare per lo più prodotti a chilometri zero.

Ne risulta un menu ricco di sfumature che comprende tutto il meglio della cucina bolognese e quindi tanta pasta fresca e tanta carne. Ma se siete vegetariani o vegani, non temete perché il Ristorante Ca’ Vecchia offre ai suoi clienti una lunga lista di opzioni. Insomma, grazie ad un menu attento alle esigenze di tutti, il Ristorante Ca’ Vecchia è un’opzione tradizionale eppure originale: godetevi la quiete autentica in questo agriturismo di via Maranina!