Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Cacau Brasil

Cacau Brasil

Brasiliana, Sudamericana, Sudamericana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Cacau Brasil a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Cacau Brasil tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cacau Brasil

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 02:00
Thursday
19:30 - 02:00
Friday
19:30 - 02:00
Saturday
19:30 - 02:00
Sunday
19:30 - 02:00
Monday
19:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Cacau Brasil

Nella tranquilla Due Carrare, a pochi chilometri da Padova, precisamente in via Vo' di Placca, si trova uno dei migliori ristoranti brasiliani della zona: è Cacau Brasil, un posto che vi conquisterà prima con l’entusiasmo del suo staff e poi con l’estrema varietà del suo menu. Prenotate in questo ristorante brasiliano, che dal 16 giugno al 9 settembre presenta anche una location estiva al Padova Pride Village Fiera in via Niccolò Tommaseo, per scoprire percorsi gastronomici alternativi e per vivere un’esperienza all’insegna dei gusti più intensi del Brasile che accontenterà tutti: Cacau Brasil non è solo carne, ma è anche un ristorante con numerosissime opzioni per chi è vegetariano!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cacau Brasil?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Cacau Brasil si mangia cucina Brasiliana?

Sì, nel ristorante Cacau Brasil si mangia Brasiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Cacau Brasil?

Esiste una cucina più colorata di quella brasiliana? No, non è una questione di cliché ma dati di fatto: il rosso delle carni, i colori più variegati per quanto riguarda le verdure, il giallo dei fritti e tantissime altre sfumature in un carnevale gastronomico davvero gustoso. Da Cacau Brasil, ristorante brasiliano a Due Carrare, troverete tutti i colori più tipici della tradizione brasiliana in una cornice particolarmente accogliente.

Il cacao è il simbolo che hanno scelto i gestori di questo ristorante, per esprimere la loro passione non solo per il Brasile e per la sua cultura gastronomica ma anche per trasmettere tutto l’impegno che ci mettono per offrire una cucina di qualità, esattamente come l’impegno necessario a far crescere una pianta di cacao. Cacau Brasil ha un’infinità di opzioni a vostra disposizione: ci sono i menu fissi - anche per vegetariani - i menu per bambini e poi tantissime altre specialità, come i fritti, i panini e gli spiedini. Fatevi conquistare dall’entusiasmo trascinante dello staff di Cacau Brasil: in via Vo’ di Placca vivrete un’esperienza gastronomica completamente inedita.