Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Abano Terme
Cacio e Pepe by Fuori Orario

Cacio e Pepe by Fuori Orario

Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Cacio e Pepe by Fuori Orario a Abano Terme, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Cacio e Pepe by Fuori Orario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cacio e Pepe by Fuori Orario

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Cacio e Pepe by Fuori Orario

Chi torna da una vacanza a Roma porta con sé dei ricordi indelebili: Colosseo, Piazza Navona, la Basilica di San Pietro, la magia di Trastevere e molto, molto altro. Proprio a Trastevere può capitare di fermarsi a mangiare, tante sono le opzioni. Ad Abano Terme, in via Previtali, potrete riassaporare un po’ di quella magia grazie a Cacio & Pepe by Fuori Orario Therme, ristorante di cucina romana che si è affermato in breve tempo come uno dei preferiti di chi abita nei dintorni di Padova.

Domande frequenti

Nel ristorante Cacio e Pepe by Fuori Orario si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Cacio e Pepe by Fuori Orario si mangia Italiana.

Cacio e Pepe by Fuori Orario Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Cacio e Pepe by Fuori Orario non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Cacio e Pepe by Fuori Orario?

Chi pensa che Abano Terme sia solo hotel e terme, si sbaglia di grosso: questo comune che si trova poco a sud di Padova ha infatti molto altro da offrire, e la buona cucina rappresenta una bella fetta di questa offerta. Da Cacio & Pepe by Fuori Orario Therme, ristorante che si trova in via Previtali, potrete sperimentare la vera cucina romana in un ambiente tipicamente romano: già il nome, del resto, spiega quali sono le intenzioni dei gestori.

La cacio e pepe proposta da Cacio & Pepe by Fuori Orario Therme segue infatti pedissequamente le direttive previste dalla gastronomia romana ed è per questo che questo ristorante romano è diventato così in voga tra gli abitanti di Abano Terme e dintorni. L’ambiente rustico e raffinato che troverete da Cacio & Pepe by Fuori Orario Therme è la cornice ideale per gustare i piatti della tradizione romana (senza dimenticare la pizza, il cui impasto segue un’antica ricetta) e vi darà quasi l’impressione di trovarvi in uno di quei stretti vicoli che compongono il reticolo di Trastevere.