Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Cafè Tabac

Cafè Tabac

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Cafè Tabac a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Cafè Tabac tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cafè Tabac

Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
18:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 14:30
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Cafè Tabac

Cafè Tabac è un’opzione elegante e raffinata, una novità per quanto riguarda la ristorazione di Torino. La scommessa di Cristina Chiabodo è quella di portare nel centro di Torino, precisamente ai Murazzi del Po, una cucina ricca di tradizione in un ambiente rilassante e riparato. L’eleganza del capoluogo piemontese e del suo centro fanno da perfetto sfondo a questo locale tradizionale e moderno allo stesso tempo. La cucina di Cafè Tabac omaggia infatti la gastronomia tipica della regione ma cerca ogni giorno di reinventarsi per proporre sempre qualcosa di nuovo.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cafè Tabac?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Cafè Tabac dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cafè Tabac non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Cafè Tabac?

I Murazzi del Po, costruiti nel diciannovesimo secolo, sono gli approdi delle barche localizzati sulla sponda occidentale del Po, a pochi passi dal centro storico di Torino. Si tratta di una delle zone più romantiche e pittoresche del capoluogo piemontese, soprattutto dopo la rivalutazione di quest’area che l’ha resa una delle mete preferite dei torinesi per quanto riguarda la vita notturna. Passeggiando tra i Murazzi vi imbatterete in un ristorante che è una scommessa, quella di Cristina Chiabodo: Cafè Tabac, aperto di recente a Torino e già il simbolo di un centro storico quanto mai vivace e ricco di alternative.

Da Cafè Tabac troverete un classico della gastronomia piemontese, la marenda sinoira, un piatto freddo a base di pane, salumi e formaggi che generalmente viene servito prima di cena (sina significa cena in dialetto torinese) e che può essere considerato l’antenato del moderno aperitivo. Ma Cafè Tabac è anche molto altro: ravioli al plin langaroli, maialino al forno con verdure croccanti, budino salato di erbette di campo e molto altro. Il tutto, ovviamente, accompagnato dall’irrinunciabile Dolcetto.