Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Due Carrare
Cafe Zhivago

Cafe Zhivago

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Cafe Zhivago a Due Carrare, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Cafe Zhivago tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cafe Zhivago

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Cafe Zhivago

Il mulino di Pontemanco (borgo del comune di Due Carrare, in provincia di Padova) è un edificio molto antico, probabilmente risalente al quattordicesimo secolo e la sua importanza storica è stata riconosciuta anche dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Ed è al suo interno che si trova uno dei locali più interessanti del padovano: è il Cafè Zhivago di via Pontemanco, un’elegante enoteca dove potrete gustare tutte le migliori etichette regionali e nazionali, accostando formaggi, salumi e primi piatti di qualità in un contesto suggestivo e pittoresco: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cafe Zhivago?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Cafe Zhivago si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Cafe Zhivago si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Cafe Zhivago?

Il Cafè Zhivago di Due Carrare è un locale esclusivo, unico nel suo genere. All’interno del vecchio mulino di Pontemanco, un borgo di questo comune in provincia di Padova, si trova infatti un wine bar, caffè e angolo di degustazioni che vi conquisterà immediatamente con il suo fascino misterioso. La cornice in cui si trova è senz’altro è la chiave del successo, ma lo staff di Cafè Zhivago ci ha aggiunto molto per renderlo uno dei locali più amati del padovano. In un contesto elegante e tranquillo come pochi, infatti, potrete gustare vini di elevatissima qualità, oppure potrete assaggiare una birra artigianale.

Se capitate da queste parti prima di cena, poi, non potrete certo perdervi lo spritz, probabilmente l’aperitivo più rappresentativo della regione, in particolar modo di Padova. Prenotate un tavolo da Cafè Zhivago, che si trova in via Pontemanco, per gustare i prodotti più autentici che il Veneto possa offrire: che siate con il vostro partner o con gli amici, vivrete una serata all’insegna del buon gusto e della qualità!