Cafe Zhivago
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Cafe Zhivago
Il mulino di Pontemanco (borgo del comune di Due Carrare, in provincia di Padova) è un edificio molto antico, probabilmente risalente al quattordicesimo secolo e la sua importanza storica è stata riconosciuta anche dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Ed è al suo interno che si trova uno dei locali più interessanti del padovano: è il Cafè Zhivago di via Pontemanco, un’elegante enoteca dove potrete gustare tutte le migliori etichette regionali e nazionali, accostando formaggi, salumi e primi piatti di qualità in un contesto suggestivo e pittoresco: prenotate il vostro tavolo!
Domande frequenti
Il ristorante Cafe Zhivago dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Cafe Zhivago si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Cafe Zhivago?
Il Cafè Zhivago di Due Carrare è un locale esclusivo, unico nel suo genere. All’interno del vecchio mulino di Pontemanco, un borgo di questo comune in provincia di Padova, si trova infatti un wine bar, caffè e angolo di degustazioni che vi conquisterà immediatamente con il suo fascino misterioso. La cornice in cui si trova è senz’altro è la chiave del successo, ma lo staff di Cafè Zhivago ci ha aggiunto molto per renderlo uno dei locali più amati del padovano. In un contesto elegante e tranquillo come pochi, infatti, potrete gustare vini di elevatissima qualità, oppure potrete assaggiare una birra artigianale.
Se capitate da queste parti prima di cena, poi, non potrete certo perdervi lo spritz, probabilmente l’aperitivo più rappresentativo della regione, in particolar modo di Padova. Prenotate un tavolo da Cafè Zhivago, che si trova in via Pontemanco, per gustare i prodotti più autentici che il Veneto possa offrire: che siate con il vostro partner o con gli amici, vivrete una serata all’insegna del buon gusto e della qualità!