Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Alta
Caffè Del Tasso

Caffè Del Tasso

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Caffè Del Tasso a Città Alta, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Caffè Del Tasso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Caffè Del Tasso

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 22:30
Friday
12:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 22:30
Monday
12:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Caffè Del Tasso

Il Caffè del Tasso di piazza Vecchia a Bergamo vanta una longevità praticamente unica nella ristorazione italiana, visto che nel 2016 ha festeggiato i 540 anni di attività. Il motivo dietro al suo inarrestabile successo è molto semplice: fornire una cucina sospesa tra tradizione e innovazione, dove tutti i piatti sono eccellenti e preparati con le attenzioni necessarie per tenersi al passo con i tempi. Per cui, accanto a piatti classici del ricettario nazionale troverete proposte nuove e materie prime che valorizzano i presidi Slowfood. Prenotate!

Domande frequenti

Caffè Del Tasso Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Caffè Del Tasso ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Caffè Del Tasso dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Caffè Del Tasso non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Caffè Del Tasso?

Tenersi al passo con i tempi è difficile, soprattutto nella ristorazione, dove abbonda la concorrenza e dove si è in balìa delle mode passeggere. Eppure fin dal lontano 1476 i locali del Caffè del Tasso di Bergamo offrono ai suoi ospiti una cucina semplice e di qualità, capace di esaltare la storia culinaria locale; senza contare che avrete a disposizione uno dei panorami storici più affascinanti della Lombardia, visto che il caffè si trova in piazza Vecchia, all’ombra del Palazzo della Ragione.

La cucina del Caffè del Tasso è ricca di materie prime di qualità e i prodotti provengono da fornitori locali fidatissimi, in un mix fra tradizione e attenzioni alimentari più moderne. Volete pitti saporiti e originali al tempo stesso? Il Caffè del Tasso vi preparerà le seppie al vapore su crema di zucchine, i maccheroncini con baccalà, capperi e olive, il risottino con crema di fave, pecorino e polvere di guanciale, lo speciale pollo alla diavola, oppure la selezione esclusiva di salumi Cazzamali con patate al forno. Qualunque sia la vostra scelta, il Caffè del Tasso di Bergamo saprà rendere la vostra visita speciale, regalandovi anche lo spazio raffinato di uno dei dehor più incantevoli di Bergamo.