Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Centro città
Caffè Itaca

Caffè Itaca

Siciliana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Caffè Itaca a Centro città, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Caffè Itaca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Caffè Itaca

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
06:00 - 22:00
Saturday
06:00 - 22:00
Sunday
06:00 - 22:00
Monday
06:00 - 22:00
Tuesday
06:00 - 22:00
Wednesday
06:00 - 22:00
Thursday
06:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Caffè Itaca

Elegante e dal fascino storico, il Caffè Itaca di Siracusa è una garanzia in fatto di sapori italiani e ricette siciliane, ma anche pizze dal tocco casereccio e verace, in un’esaltazione del fatto in casa. Già, la cucina artigianale e tradizionale siciliana è alla base dell’offerta di questo caffè storico con cucina del centro di Siracusa, a due passi dal Tempio di Apollo. Succede in via Rodi, in un palazzo raffinato, dove tavolini moderni e arredi urban chic danno vita a un locale in cui potrete gustare pranzi e spuntini nel segno della migliore cucina italiana e mediterranea. Leggete le recensioni dei clienti che sono passati di qua, date un’occhiata al menu e alle fotografie e infine prenotate il vostro tavolo al Caffè Itaca, nel cuore della storia di Siracusa.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Caffè Itaca?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Caffè Itaca si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Caffè Itaca si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Caffè Itaca?

Come mai il Caffè Itaca è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Caffè Itaca. Situato vicino al quartiere di Centro città a Siracusa, il Caffè Itaca propone piatti come Italiana, Pizza. Scopri cosa distingue Caffè Itaca dagli altri ristoranti di Siracusa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!