Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Desenzano del Garda
Caffè Italia

Caffè Italia

Italiana, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa28€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Caffè Italia a Desenzano del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Caffè Italia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Caffè Italia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Wednesday
10:30 - 02:00
Thursday
10:30 - 02:00
Friday
10:30 - 02:00
Saturday
10:30 - 02:00
Sunday
10:30 - 02:00
Monday
10:30 - 02:00
Tuesday
10:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Caffè Italia

Freschi piatti a base di pesce, eventi a tema e il calore di una location adatta ad ogni tipo di evento: Caffè Italia di piazza Malvezzi a Desenzano del Garda è il locale giusto per ogni occasione e ve ne accorgerete non appena ci entrerete. Prenotate il vostro tavolo, sbalordite di fronte all’ampissima offerta culinaria e godetevi una cena preparata a regola d’arte in uno dei locali più frizzanti di questa località turistica affacciata sul Lago di Garda!

Domande frequenti

Il ristorante Caffè Italia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Caffè Italia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Caffè Italia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Caffè Italia si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Caffè Italia?

Il Caffè Italia si trova in una zona centralissima di Desenzano del Garda, comune della provincia di Brescia che si affaccia sul Lago di Garda, ed è quindi una meta prediletta dai turisti che soggiornano da queste parti. È quindi un locale per turisti da evitare come la peste? Tutt’altro: questo locale vi sorprenderà in vair modi. Innanzitutto con la sua proposta gastronomica originale e freschissima. Da Caffè Italia vi aspetta, com’è ovvio che sia, tanto pesce, con arrivi giornalieri che vi garantiscono piatti di alto livello.

E poi cocktail, eventi a tema, aperitivi e molto, molto altro: questo locale si è affermato come uno dei più vivaci di Desenzano ed è una fama certamente meritata. Prenotate il vostro tavolo in questo locale di piazza Malvezzi e fatevi conquistare dai sapori intensi e genuini di questa cucina: lo staff di Caffè Italia non vede l’ora di portarvi alla scoperta di nuovi percorsi culinari e di farvi passare una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina nel cuore di Desenzano del Garda.