Ca'melia al bottegone
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ca'melia al bottegone
Pesce, carne o pizza? Cucina ligure o cucina mediterranea? Il ristorante Ca’ Melia al Bottegone di via Milite Ignoto a Cavo di Lavagna ha sempre la risposta pronta ed è grazie a questa indubbia ecletticità che ha raggiunto il successo. Prenotando da Ca’ Melia al Bottegone avrete la certezza di assaggiare una cucina unica, grazie all’entusiasmo dei suoi gestori, la cui decennale esperienza è un elemento fondamentale della fiducia che i clienti gli riservano. Inoltre dispone di oltre 50 coperti, ha una veranda incantevole e si trova a 50 metri dalla spiaggia, regalandovi momenti indimenticabili non solo nella bella stagione: assolutamente imperdibile!
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ca'melia al bottegone?
Nel ristorante Ca'melia al bottegone si mangia cucina Ligure?
Vuoi prenotare un tavolo da Ca'melia al bottegone?
Ca’ Melia al Bottegone è il posto giusto per stare con la propria famiglia e godersi un ristorante dalle atmosfere calde e accoglienti a pochi passi dal mare. A Cavo di Lavagna, in via Milite Ignoto, troverete un ristorante ligure dalla location ampia e curata, perfetta per accomodarsi nella più totale rilassatezza e godersi la cucina di pesce che questo locale è in grado di offrire ai suoi ospiti.
Nel menu di Ca’ Melia al Bottegone troverete tutto quello che meglio rappresenta la cucina ligure e quella di mare, ma non solo, per cui preparatevi a deliziare il palato con una zuppetta di cozze e vongole, con le orecchiette alle vongole con timo e pinoli oppure con gli gnocchi di patate al pesto. Il segreto del successo di Ca’ Melia al Bottegone sta nella capacità di accontentare le esigenze di tutti ed è per questo motivo che la sua offerta gastronomica è così ricca e variegata: per esempio, in questo delizioso locale a Cavo di Lavagna potrete organizzare banchetti per occasione speciali, come una festa di laurea o un battesimo. Respirerete l’aria di mare assaporando piatti freschi e genuini: cosa chiedere di più alla Liguria?