Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Camilla's Kitchen

Camilla's Kitchen

Piemontese, Italiana, di Frutti di mare, Gourmet

Il costo dei piatti è di circa19€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Camilla's Kitchen a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Camilla's Kitchen tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Camilla's Kitchen

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Camilla's Kitchen

Camilla’s Kitchen è l’angolo di paradiso che state cercando da una vita: pur trovandosi in pieno centro storico a Torino, questo locale di via Maria Vittoria garantisce ai suoi ospiti una quiete unica. Prenotate un tavolo e fatevi coccolare dalla passione e dall’entusiasmo dei due giovani proprietari: il menu che troverete in questo elegante locale vi sorprenderà in molti modi, visto che alla freschezza degli ingredienti si associa una fantasia unica negli accostamenti.

Domande frequenti

Il ristorante Camilla's Kitchen dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Camilla's Kitchen non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Camilla's Kitchen?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Camilla's Kitchen?

La passione di due giovani torinesi per la cucina locale è la base della filosofia di Camilla’s Kitchen, delizioso ristorante che si trova in via Maria Vittoria, nel centro storico di Torino. Riccardo Ferrero, lo chef del ristorante, ama definirsi più un artigiano che un artista perché nel corso degli anni ha provato di tutto, accompagnando a questo approccio sperimentale l’amore per le radici della cultura gastronomica piemontese.

Le varie esperienze in cucina avute dallo chef lo hanno convinto a mettersi in proprio e ad avviare una sua attività, nel quale poter mescolare vari tipi di cucina ed è così che Camilla’s Kitchen è diventato in breve tempo un punto di riferimento per chi cerca piatti ricercati e fantasiosi in una cornice d’eccezione. Se prenoterete un tavolo da Camilla’s Kitchen vi accorgerete facilmente cosa succede quando si curano i dettagli in ogni aspetto del proprio lavoro. La selezione accurata dei prodotti, naturalmente, è alla base del progetto di questo irresistibile ristorante di Torino, che vi conquisterà fin dal primo momento grazie all’entusiasmo contagioso dei suoi proprietari.