Camilla's Kitchen

Eccellente
5.0/6
1 Recensione
Questo ristorante ha chiuso definitivamente.
Non preoccuparti - con noi puoi provare centinaia di altri posti.
Scopri tutti i ristoranti
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Osteria in Vino Veritas

Vanchiglia
5.0/6108
Osteria in Vino Veritas

Linopassamilvino

Borgata Vittoria
5.4/6169
Linopassamilvino

Camilla's Kitchen

Camilla’s Kitchen è l’angolo di paradiso che state cercando da una vita: pur trovandosi in pieno centro storico a Torino, questo locale di via Maria Vittoria garantisce ai suoi ospiti una quiete unica. Prenotate un tavolo e fatevi coccolare dalla passione e dall’entusiasmo dei due giovani proprietari: il menu che troverete in questo elegante locale vi sorprenderà in molti modi, visto che alla freschezza degli ingredienti si associa una fantasia unica negli accostamenti.

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30

Indirizzo

Camilla's Kitchen
Via Maria Vittoria 49/B
Torino 10123

1 Recensione su Camilla's Kitchen

Eccellente
5.0/6
1 Recensione
Rumore:Positivo
Qualità/prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Nella media
Cibo:Delizioso
Atmosfera:Perfetta
Servizio-personale:Eccellente
"Ottimo"
5/6
(deleted) X.2 anni fa · 11 recensioni

Locale molto curato, attenzione al cliente, alcuni piatti molto ricercati. Antipasti e dolci eccezionali, tra i primi molto buoni gli spaghettoni con stracciatella e granchio.

Più informazioni su Camilla's Kitchen, Torino

La passione di due giovani torinesi per la cucina locale è la base della filosofia di Camilla’s Kitchen, delizioso ristorante che si trova in via Maria Vittoria, nel centro storico di Torino. Riccardo Ferrero, lo chef del ristorante, ama definirsi più un artigiano che un artista perché nel corso degli anni ha provato di tutto, accompagnando a questo approccio sperimentale l’amore per le radici della cultura gastronomica piemontese.

Le varie esperienze in cucina avute dallo chef lo hanno convinto a mettersi in proprio e ad avviare una sua attività, nel quale poter mescolare vari tipi di cucina ed è così che Camilla’s Kitchen è diventato in breve tempo un punto di riferimento per chi cerca piatti ricercati e fantasiosi in una cornice d’eccezione. Se prenoterete un tavolo da Camilla’s Kitchen vi accorgerete facilmente cosa succede quando si curano i dettagli in ogni aspetto del proprio lavoro. La selezione accurata dei prodotti, naturalmente, è alla base del progetto di questo irresistibile ristorante di Torino, che vi conquisterà fin dal primo momento grazie all’entusiasmo contagioso dei suoi proprietari.