Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Centro
Campanarò

Campanarò

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Campanarò a Centro, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Campanarò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Campanarò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Campanarò

Per chi cerca una cucina la passo con i tempi, il ristorante Campanarò di Asti è la scelta ideale: non solo questo ristorante acquista quotidianamente materie prime stagionali provenienti da produttori locali fidati, ma offre numerose portate per celiaci (Campanarò ha ricevuto la certificazione AIC), pasta fatta in casa, servizio multilingue per gli ospiti internazionali, un’atmosfera rustica ed accogliente che vi farà sentire sùbito nel salotto di casa vostra. Se cercate meravigliose pietanze senza glutine, oppure se amate semplicemente la cucina casereccia, questo ristorante di corso Alfieri è imperdibile: prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Campanarò si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Campanarò si mangia Piemontese.

Campanarò Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Campanarò ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Campanarò?

Il ristorante Campanarò di Asti non è un posto come gli altri: certo, vi offrirà una cucina tradizionale e tutte le atmosfere tipiche della provincia astigiana, dove tradizione, natura e bellezza architettonica si fondono in atmosfere rilassantissime; ma troverete anche un ingrediente extra, cioè una dedizione unica alla selezione degli ingredienti, e un attenzione particolare per le esigenze più moderne. Questo ristorante a conduzione familiare offre sempre prodotti freschi - lo chef Susanna seleziona le materie prime nel rispetto delle stagioni scegliendo solo da fornitori locali - e anche una cucina per celiaci. In corso Alfieri troverete pane, gnocchi, crespelle, pasta e dolci senza glutine, consentendo anche a chi non può mangiare le farine bianche di trovare un ricettario pieno di opzioni.

E sul menu di Campanarò troverete piatti tipici piemontesi e portate originali: potrete assaggiare l’agnolotto gobbo - vera specialità della casa - o il vitello tonnato, lo stracotto di manzo, gli gnocchi al pomodoro, i tagliolini al ragù di salsiccia, il coniglio in agrodolce, la carne cruda alla monferrina e altri piatti che variano in base a ciò che la natura ha da offrire nel periodo in cui prenoterete. Scoprite il meglio della cucina piemontese, senza rinunce!