Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Monteverde
Canteen

Canteen

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

1.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Canteen a Monteverde, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Canteen tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Canteen

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Canteen

Monteverde è un quartiere di Roma molto celebre per la tranquillità che lo caratterizza, pur trovandosi poco distante dal Vaticano. In Circonvallazione Gianicolense c’è un ristorante di pesce, Canteen, che vi permetterà di godere appieno di questa atmosfera peculiare mentre assaporate piatti dal sapore fresco e genuino. Le specialità di questo ristorante sono davvero molte, però non potete assolutamente perdervi l’amatriciana di mare, piatto simbolo della passione e della creatività che caratterizzano i gestori di questo locale: prenotate il vostro tavolo da Canteen per scoprire i sapori del mare nel cuore di Roma!

Domande frequenti

Canteen Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Canteen non ha parcheggio.

Il ristorante Canteen dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Canteen non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Canteen?

Crudo o cotto, per quelli di Canteen non c’è nessuna differenza, visto che il pesce che utilizzano è uno dei più freschi che si possa trovare a Roma. In Circonvallazione Gianicolense, nel quartiere di Monteverde, questo ristorante di pesce è un’opzione più che adatta alle esigenze di tutti. La specialità del locale è senz’ombra di dubbio il pesce, ma da Canteen troverete molto altro in modo da accontentare tutti. Ma è con il pesce che questo ristorante romano dà il meglio di sé, unendo la freschezza degli ingredienti con la fantasia dello chef: provate l’amatriciana di mare, un grande classico della cucina romana rivisitato, e il polpo rosticciato con purea di ceci e timo.

Le numerose serate a tema proposte dallo staff (come quella a base di paella), l’eleganza minimalista della location e la posizione tranquilla in cui si trova Canteen lo rendono uno dei ristoranti di riferimento per i romani che vogliono provare qualcosa di diverso dal solito. Prenotate il vostro tavolo da Canteen e fatevi conquistare dalla freschezza!