Canto de' Nelli

300 posti a sedere, una posizione centrale e una lunga lista di pietanze toscnane: Canto de’ Nelli è il ristorante perfetto per chi si trova a Firenze e cerca un posto dove mangiare cucina toscana preparata come si deve. In via Canto de’ Nelli, nel centro di Firenze, troverete un menu classico che comprende anche piatti a base di pesce e ovviamente la pizza, cotta nel forno a legna: prenotate il vostro tavolo e andate alla scoperta di tutto il meglio che la Toscana può offrire!

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 00:00
Lunedì
10:00 - 00:00
Martedì
10:00 - 00:00
Mercoledì
10:00 - 00:00
Giovedì
10:00 - 00:00
Venerdì
10:00 - 00:00
Sabato
10:00 - 00:00
Domenica
10:00 - 00:00

Indirizzo

Canto de' Nelli
Via Canto de Nelli 22/R
Firenze 50123

Menu Principale

Special Menù

pdf

Più informazioni su Canto de' Nelli, Firenze

Via del Canto de’ Nelli è una via di Firenze sul cui nome si è stratificata molta della storia di questa città: in origine si chiamava via del Fosso, poi diventà via del Canto dei Gori, dal nome del canto sull’abside di San Lorenzo. Quando le case dei Gori passarono alla famiglia dei Nelli, una famiglia originaria del Mugello, la via prese il nome che ha ora. E su via del Canto de’ Nelli, nel cuore di Firenze, che si trova l’omonimo ristorante, Cantio de’ Nelli: un classico ristorante fiorentino, aperto sette giorni su sette, che vi conquisterà con le sue ricette dai sapori forti e genuini.

Vicino al mercato di San Lorenzo, Canto de’ Nelli è l’opzione perfetta se avete un paio d’ore e volete godervi l’essenza di Firenze in uno dei suoi angoli più raffinati. Specialità toscane e delizie a base di pesce vi aspettano in un ambiente intimo e accogliente, con il forno a legna a donare un tocco in più di autenticità. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad un viaggio gastronomico inedito in uno dei migliori ristoranti di Firenze!

0 Recensioni su Canto de' Nelli