Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Capo Horn

Capo Horn

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Capo Horn a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Capo Horn tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Capo Horn

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
13:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Capo Horn

I gusti mediterranei sono tra i più intensi e variegati del mondo e da Capo Horn, steak house e ristorante di Pozzuoli, potrete averne una panoramica più che soddisfacente. Questo locale di via Campi Flegrei è specializzato nella carne alla griglia, è vero, ma il suo menu comprende anche ricette della tradizione campana e napoletana. La cucina di Capo Horn saprà sorprendervi in mille modi diversi perché ogni piatto, anche quello apparentemente più semplice, esprime la passione e l’esperienza dello chef che l’ha preparato.

Domande frequenti

Nel ristorante Capo Horn si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Capo Horn si mangia Italiana.

Il ristorante Capo Horn dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Capo Horn non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Capo Horn?

Steak house, ma non solo: i tasselli che compongono l’anima di Capo Horn sono davvero tanti e il mosaico che ne esce è uno dei più variopinti e sorprendenti di Pozzuoli. La cucina di Capo Horn è infatti particolarmente variegata: troverete tanta carne alla griglia, il fiore all’occhiello di questo locale in via Campi Flegrei, ma anche piatti al cento per cento campani come i paccheri con salsiccia, provola e melanzane e i rigatoni alla genovese. Volete qualcosa di diverso dal solito? Allora provate la tagliata di black angus irlandese con scaglie di grana e rucola, oppure un gustosissimo hamburger di Chianina.

I modi di farvi sorprendere, in questo locale, sono davvero tanti e ve ne accorgerete sùbito quando sfoglierete il menu. Non serve andare nel punto più meridionale del Sudamerica - Capo Horn, appunto - per sperimentare una cucina originale e fresca come poche: da Capo Horn potrete provare i gusti più autentici di Pozzuoli e della Campania, e a voi non resta che prenotare per iniziare il vostro viaggio alla scoperta di gusti intensi e mediterranei.