Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Borgata Vittoria
Carnaby Street Club

Carnaby Street Club

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Carnaby Street Club a Borgata Vittoria, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Carnaby Street Club tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Carnaby Street Club

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Friday
12:00 - 01:00
Saturday
12:00 - 01:00
Sunday
12:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 01:00
Thursday
12:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Carnaby Street Club

Da Carnaby Street Club, Club Esclusivo, la parola d’ordine è accoglienza. E quando metterete piede in questo locale che si trova in via Vibò a Torino - nel quartiere di Borgo Vittoria - vi accorgerete come ogni elemento dell’arredamento e ogni piatto della cucina sia pensato per mettere i clienti a loro agio. Tra tagliate di manzo, street food e tantissime birre potrete infatti vivere un’esperienza a tutto tondo in uno dei locali più vivaci della scena torinese: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Carnaby Street Club si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Carnaby Street Club si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Carnaby Street Club?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Carnaby Street Club?

Il primo a parlare di Carnaby Street, via che si trova nel quartiere londinese di Soho, in un’opera di una certa popolarità fu Charles Dickens, che in Nicholas Nickleby descrive quella zona come fatiscente e malfamata. Erano tempi ben diversi, perché dagli anni ‘60 del ventesimo secolo, questa via è diventata un punto di riferimento essenziale per la moda, anche se forse ai giorni nostri ha perso quello smalto che l’aveva fatta diventare il centro propulsore della cosiddetta Swinging London. A Torino, in via Vibò, i proprietari di Carnaby Street Club hanno voluto omaggiare quegli anni vivaci scegliendo quella via per il nome del loro locale nel quartiere di Borgo Vittoria. Da Carnaby Street Club potrete provare classico street food per uno spuntino veloce - come per esempio il fish and chips - oppure scegliere qualcosa di più sostanzioso come la tagliata di manzo aberdeen angus o l’hamburger che potrete comporre con tutti gli ingredienti che desiderate. E ovviamente, ad accompagnare ogni portata del Carnaby Street Club, ci sono tantissime birre, sia alla spina, sia alla bottiglia, nella migliore tradizione di un pub all’inglese.