Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Centro Storico
Carne e Vino

Carne e Vino

Steak, Italiana

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Carne e Vino a Centro Storico, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Carne e Vino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Carne e Vino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Tuesday
10:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
10:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
10:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
10:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
10:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Carne e Vino

In via Giuseppe Verdi a Salerno si trova uno dei locali più amati della città: è Carne e Vino, una braceria e vineria che fin dal primo giorno di apertura ha puntato su materie prime di ottima qualità. I tagli pregiati, le etichette di altissimo livello e i prodotti locali utilizzati in cucina fanno di Carne e Vino una tappa imprescindibile per chi ama i piatti prelibati e gli abbinamenti ricercati. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad un’esperienza enogastronomica che difficilmente riuscirete a dimenticare!

Domande frequenti

Carne e Vino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Carne e Vino ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Carne e Vino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Carne e Vino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Carne e Vino?

Carne e Vino: un’accoppiata onestamente difficile da battere, vista la rotondità di sapore che caratterizza questi due elementi cruciali nella gastronomia italiana e che così bene si abbinano. Carne e Vino è il nome di una braceria e vineria di Salerno che si trova in via Giuseppe Verdi e che offre ai suoi clienti un percorso culinario tutt’altro che scontato. Non c’è dubbio che sia quella occupata dalla carne la parte più importante del menu, visto che Carne e Vino dispone di una lunga lista di carni pregiate, non solo italiane, da far leccare i baffi: Scozia e Argentina sono due delle altre provenienze da cui viene la carne che assaggerete in questo delizioso locale salernitano. Ma braceria non vuol dire per forza solo carne: e infatti nel menu di Carne e Vino troverete una scelta più che soddisfacente di piatti a base di pesce, ai quali potrete naturalmente abbinare vini pregiati, sia locali, sia internazionali. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dai sapori intensi e inimitabili di questa braceria e vineria.