Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Casa della Nella

Casa della Nella

Toscana, Italiana, Steak, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Casa della Nella a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Casa della Nella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casa della Nella

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Thursday
11:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Friday
11:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 16:00
Wednesday
11:00 - 16:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Casa della Nella

In piazza Lorenzo Ghiberti troverete Casa della Nella, ristorante di cucina toscana deliziosa. Iniziate il vostro viaggio gastoronomico con un Tagliere di affettati e formaggi, tipici della zona di Firenze, oppure con un Tortello di patate al sugo di carne. Casa della Nella offre anche ottimi piatti della cucina di pesce, come nel caso dei Tagliolini alle vongole o di quelli con scampi e gamberetti. L’atmosfera è accogliente, come se vi trovaste a casa vostra. A pochi passi vi troverete il grazioso mercato di Sant’Ambrogio di piazza Ghiberti a Firenze che si affaccia l’ex monastero di Santa Verdiana. I prodotti freschi e di stagione vi accoglieranno all’entrata, oltre che ritroarli poi nei deliziosi piatti proposti. E come invecntivo per prenotare: Casa della Nella ha i Vini Toscani di Tognazzi, l'attore del celebre film Amici Miei!

Domande frequenti

Nel ristorante Casa della Nella si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Casa della Nella si mangia Toscana.

Il ristorante Casa della Nella dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Casa della Nella non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Casa della Nella?

Come mai il Casa della Nella è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Casa della Nella. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il Casa della Nella propone piatti come Italiana, Steak, di Pesce. Scopri cosa distingue Casa della Nella dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!