Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Centro
Casa Lady Garda

Casa Lady Garda

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Casa Lady Garda a Centro, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Casa Lady Garda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casa Lady Garda

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
11:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 23:00
Monday
11:30 - 23:00
Tuesday
11:30 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Casa Lady Garda

A ridosso del Lago di Garda, nell’omonima cittadina che gli conferisce il nome, si trova un ristorante e trattoria di cucina piccola locale: è Casa Lady, situato all’interno di un piccolo hotel e in grado di regalare ai suoi clienti non solo un’eccellente ospitalità, ma anche una delle cucine migliori della zona. In via Verdi a Garda troverete infatti i classici della cucina locale e nazionale, e quindi spaghetti con i tipici sughi italiani, le lasagne, gli arrosti, ma anche i piatti freschi, il tutto coccolati da una delle viste più spettacolari di sempre.

Domande frequenti

Il ristorante Casa Lady Garda dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Casa Lady Garda non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Casa Lady Garda?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Casa Lady Garda?

Il ristorante Casa Lady Garda si trova nell’affascinante comune lagunare del veronese, proprio sulla piazza del municipio a ridosso delle acque del lago. Questa tipica trattoria di cucina gardesana offre atmosfere uniche e inimitabili, anche grazie alla struttura dell’edificio in cui è situato, visto che ospita sia uno dei migliori ristoranti del veronese, che un incantevole albergo facile da raggiungere. In questo ristorante, però, oltre all’ospitalità troverete piatti dal sapore irresistibile, grazie ad un menu variegato e ricco di opzioni.

Accomodatevi tra le eleganti sale rustiche del ristorante e preparatevi ad ordinare piatti gustosissimi: troverete tanti primi conditi con sughi italiani, gli arrosti, piatti freschi come la caprese o il prosciutto e melone, oppure secondi a base di pesce, con un’attenzione particolare per il pescato fresco, proveniente direttamente da Garda o dalle altre località del veronese. In questa trattoria di via Verdi sicuramente le opzioni non mancano, gli unici a mancare siete voi: prenotate e farete un viaggio indimenticabile fra i sapori della cucina gardesana, grazie a Casa Lady Garda.