Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Casa Slurp

Casa Slurp

Piemontese, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Casa Slurp a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Casa Slurp tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casa Slurp

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:15
Friday
12:15 - 14:45
19:00 - 22:45
Saturday
19:00 - 22:45
Sunday
Chiuso
Monday
12:15 - 14:45
19:00 - 22:45
Tuesday
12:15 - 14:45
19:00 - 22:45
Wednesday
12:15 - 14:45
19:00 - 22:45
Thursday
12:15 - 14:45
19:00 - 22:45

Maggiori info sul ristorante: Casa Slurp

Interrompete quello che state facendo, perché la Casa Slurp di Torino non è uno di quei ristoranti che possono passare inosservati. Suggestive pareti con mattoni a vista, giochi sinuosi in ferro battuto, sfilate di bottiglie di vino e un aplomb rustico rivisitato in stile urban chic. Per trovarlo dovete calarvi nella magia del centro storico del capoluogo piemontese, in via XX Settembre. Nella nostra personale graduatoria di enoteche con cucina, Casa Slurp si aggiudica il primo posto, grazie a ricette che rievocano la tradizione piemontese, tra piatti tradizionali e vegetariani, dal vitello tonnato cotto al rosa e i famigerati tajarin con crema di peperoni e acciughe, ma anche grazie a un numero interminabile di vini regionali e nazionali che assicurano emozioni forti alle vostre papille gustative. Design e cucina sana si incontrano al Casa Slurp, una delle gemme nascoste di Torino: un ristorante dall'atmosfera unica, con privé romantico.

Domande frequenti

Nel ristorante Casa Slurp si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Casa Slurp si mangia Piemontese.

Il ristorante Casa Slurp dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Casa Slurp non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Casa Slurp?

Come mai il Casa Slurp è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Piemontese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Casa Slurp. Situato vicino al quartiere di Centro città a Torino, il Casa Slurp propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Europea. Scopri cosa distingue Casa Slurp dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!