Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Acilia
Centro
Casale Malafede

Casale Malafede

Italiana

Foto del ristorante Casale Malafede a Centro, Acilia
Non è ancora possibile prenotare da Casale Malafede tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casale Malafede

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Casale Malafede

Malafede è il nome di una zona che si trova a sud di Roma - poco oltre il quartiere Ostiense, dalle parti di Acilia - ma anche di un casale che si trova, appunto, in via di Malafede. Non fate caso al nome, perché se c’è una cosa su cui potete andare sul sicuro è la buona fede dei gestori: i piatti proposti da questo locale poco fuori Roma sono infatti cucinati al momento ed esprimono una genuina passione per tutto ciò che riguarda le tradizioni gastronomiche romane.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Casale Malafede?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Casale Malafede si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Casale Malafede si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Casale Malafede?

Malafede è una zona di Roma che si trova nei pressi di Acilia (tra via Cristoforo Colombo e via Ostiense) nella quale potrete trovare un casale risalente al ‘700. In questo casale sono passate tante storie e tante persone e ne continueranno a passare molte altre grazie al ristorante Casale Malafede di via di Malafede. La chiave del successo di Casale Malafede sta certamente nelle suggestioni che la location è in grado di evocare ma una buona copertina non rende necessariamente bello un libro. Ma Casale Malafede, accanto alla forma, propone molta sostanza e ve ne accorgerete sfogliando il menu di questo ristorante romano. La cucina di questo ristorante è una cucina prettamente romana che punta a mescolare le tradizioni e le culture che hanno reso così peculiare la gastronomia locale. Fatevi sorprendere da piatti come i tonnarelli alla gricia di carciofi o dalla millefoglie di filetto con porcini e formaggio fuso: ogni piatto viene cucinato al momento e accontenterà anche il palato più esigente e attento.