Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Valverde
Casalrosato

Casalrosato

Siciliana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Casalrosato a Valverde, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Casalrosato tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casalrosato

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
13:00 - 15:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Casalrosato

Se cercate un ristorante classico e dal raffinato tocco shabby chic in cui gustare delikatessen siciliane, ricette della gastronomia italiana e pizze da manuale, il Casalrosato di Catania è il luogo che fa per voi. Tutto comincia nel centro di Valverde, in via Fontana, dove Salvatore Centamore dal 1993 assicura ai suoi clienti una cucina sempre attenta e creativa, forte dei prodotti freschi del territorio dominato dalla sagoma dell’Etna e delle migliori tradizioni del Mediterraneo. Non c’è dubbio che coccolare le proprie papille gustative con grigliate di carne e piatti a base di pesce del ristorante Casalrosato, magari comodamente seduti a un tavolo della veranda esterna avvolta dal giardino, sia un’esperienza che vorrete ripetere ancora e ancora.

Domande frequenti

Casalrosato Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Casalrosato ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Casalrosato?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Casalrosato?

Come mai il Casalrosato è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Casalrosato. Situato vicino al quartiere di Valverde a Catania, il Casalrosato propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Casalrosato dagli altri ristoranti di Catania e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!