Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Centro
Casato Ristorante Wine Bar

Casato Ristorante Wine Bar

Italiana

Foto del ristorante Casato Ristorante Wine Bar a Centro, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Casato Ristorante Wine Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casato Ristorante Wine Bar

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Casato Ristorante Wine Bar

Il Ristorante Casato è un’istituzione culinaria e non solo a Siena. Si trova in centro, in via Casato di Sotto - poco distante da Piazza del Campo - e l’eleganza della sua location è pareggiata solo dalla ricercatezza del menu proposto. Tra le pietanze troverete tante delizie toscane che vengono rivisitate per sorprendere i clienti: abbinate alla vostra scelta il vino giusto (lo troverte certamente perché questo locale può vantare una fornitissima cantina, vero fiore all’occhiello del ristorante) e preparatevi a vivere un’esperienza unica.

Domande frequenti

Nel ristorante Casato Ristorante Wine Bar si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Casato Ristorante Wine Bar si mangia Italiana.

Il ristorante Casato Ristorante Wine Bar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Casato Ristorante Wine Bar non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Casato Ristorante Wine Bar?

Se siete di Siena o ci siete andati talmente tante volte che ormai vi sentite abitanti di questa meravigliosa città, conoscete quasi certamente il ristorante Casato, che si trova a pochi passi da Piazza del Campo, in via Casato di Sotto, in un palazzo storico. Lo conoscete o per la sua suggestiva location - che certamente attira l’occhio, se passate da queste parti del centro di Siena - o per la sua elegantissima cucina.

Ristorante Casato è uno dei locali di punta della città toscana non solo per quanto riguarda la gastronomia proposta, ma anche per le tantissime offerte dal punto di vista enologico. La cantina di questo ristorante è una delle più fornite di Siena e dintorni ed è certamente uno dei punti di forza principali del Ristorante Casato. Oltre a scegliere tra una miriade di leccornie che esprimono tutto l’amore dei gestori per la cucina toscana, quindi, dedicate del tempo anche per l’abbinamento del vino. E se volete andare sul sicuro, chiedete allo staff: al Ristorante Casato la soddisfazione dei clienti è al primo posto degli obiettivi e quindi potrete fidarvi ciecamente del consiglio ricevuto.