Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Officina - Cucina & Laboratorio

Città antica
Italiano
5.3/656

Hostaria La Vecchia Fontanina

Città antica
Italiano
5.3/655

Castelmontioni

Il patrimonio naturalistico della zona del Garda è certamente inestimabile e il merito è anche di chi ha saputo valorizzare al meglio questo angolo d’Italia. Eugenio Cinelli, proprietario dell’azienda agricola Cinelli, ebbe l’intuizione giusta: il castelletto dei Montioni, che si trova nella località di Montelongo a Lazise, poteva essere riconsegnato al suo antico splendore ed è così che nacque la sua azienda agricola, che vi darà l’opportunità di assaggiare le migliori ricette locali, preparate ovviamente con i prodotti dell’azienda agricola.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:00
Sabato
19:00 - 22:30
Domenica
12:00 - 14:30
Lunedì
19:00 - 22:30
Martedì
19:00 - 22:30
Mercoledì
19:00 - 22:30
Giovedì
19:00 - 22:30
Venerdì
19:00 - 22:30

Indirizzo

Castelmontioni
Montelongo 1
Lazise 37017

Più informazioni su Castelmontioni, Lazise

Il castelletto dei Montioni, nel comune di Lazise, è oggi uno dei luoghi più suggestivi nel già spettacolare contesto che circonda il Lago di Garda ma trent’anni fa le condizioni di questa zona erano davvero molto diverse. Fu Eugenio Cinelli, un imprenditore locale, che cominciò a pensare che il castelletto andasse valorizzata decisamente meglio: fu così che quella collina infestata dai rovi divenne la sede dell’azienda agricola Cinelli. Oggi, un abitante di queste parti di allora, faticherebbe a riconoscere il castelletto dei Montioni perché oggi è diventato quasi un angolo di paradiso. Sono stati recuperati gli ulivi secolari che già vi si trovavano, sono stati rifatti i terrazzamenti e piantate nuove piante.

Oggi Castelmontioni è una delle aziende agricole più importanti della zona anche perché non solo potrete visitare l’azienda ma fermarvi ad assaggiare in loco le deliziosi specialità locali. Salumi e formaggi veneti, risotti stagionali, grigliate di pesce o di carne: c’è tutto quello che potete desiderare. L’unica cosa che dovrete fare è prenotare: verrete accolti con calore e passione, la stessa che viene messa da oltre trent’anni per valorizzare il patrimonio di questa area in località Montelongo.

0 Recensioni su Castelmontioni