Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Lavaiano
Castero Banca della Bistecca

Castero Banca della Bistecca

Italiana

Foto del ristorante Castero Banca della Bistecca a Lavaiano, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Castero Banca della Bistecca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Castero Banca della Bistecca

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Castero Banca della Bistecca

Passione, esperienza e innovazione: queste tre parole chiave del Ristorante Castero Banca della Bistecca riassumono piuttosto efficacemente la missione di questo locale che si trova in via Galilei a Lavaiolo. Ma naturalmente c’è molto, molto altro e sta a voi scoprirlo: la splendida location (una villa del ‘700) e l’estrema varietà del menu vi conquisteranno fin dal primo momento, così come l’entusiasmo di Franco Bracaloni non potrà che contagiarvi da sùbito.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Castero Banca della Bistecca?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Castero Banca della Bistecca Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Castero Banca della Bistecca non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Castero Banca della Bistecca?

La location di Ristorante Castero Banca della Bistecca è già un buon motivo per provare questo ristorante che si trova a Lavaiolo, in provincia di Pisa: si tratta di un antico edificio che ha conservato un’eleganza davvero invidiabile, grazie anche al restauro. La villa, appartenente ai conti Cagninacci e risalente al diciottesimo secolo, è stata poi ristrutturata dall’architetto Bellincioni alla fine del diciannovesimo.

Oggi questa villa in via Galilei fa da cornice ad uno dei ristoranti più celebri della provincia di Pisa: Ristorante Castero Banca della Bistecca, che da quasi cinquant’anni rappresenta l’eccellenza della cucina toscana in una cornice suggestiva come poche. L’attuale gestore, Franco Bracaloni, è un vulcano di creatività e passione che mette tutto se stesso per dare ai piatti del suo ristorante il suo enorme entusiasmo. Da tre generazioni, Ristorante Castero Banca della Bistecca propone menu stagionali in cui gli indubbi protagonisti sono la carne, la cacciagione e i prodotti di Lavaiolo e dintorni. Non servirebbe nemmeno dirlo, ma meglio andare sul sicuro, la fiorentina del Ristorante Castero Banca della Bistecca è una chicca: assaporate la Toscana in tutta la sua varietà!