Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Mazzano
Cavour

Cavour

Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Cavour a Mazzano, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Cavour tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cavour

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Cavour

La località di Mazzano, in provincia di Brescia, è un tranquillo comune posto sul fiume Chiese dove si respira un’aria rilassata e familiare. Nel pieno spirito del paese si trova Cavour, un ristorante pizzeria a conduzione familiare che ormai da anni delizia i suoi ospiti in viale Brescia. Il ristorante è un luogo amichevole dove recarsi per una pizza fra amici o una serata in famiglia, troverete una vasta scelta di pizze ma anche primi piatti ai sapori di mare o di terra.

Domande frequenti

Il ristorante Cavour dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cavour non dispone di posti a sedere all'aperto.

Cavour Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cavour ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Cavour?

Avete presente quel tipo di ristorante in cui fa sempre piacere ritornare? Un po’ per l’atmosfera famigliare e spensierata che vi si respira ed un po’ per la cucina genuina offerta? Ecco, Cavour è quel tipo di locale, un ristorante pizzeria in viale Brescia a Mazzano, nei pressi di Brescia, dove la filosofia della ristorazione è sempre la stessa da anni: offrire ai propri clienti buoni piatti, a prezzi onesti ed in un ambiente informale e vivace.

Nel ristorante pizzeria Cavour è possibile recarsi per una pizza, ma anche per provare i primi piatti come gli spaghetti all’astice e gli scialatelli amalfitani, una vera delizia per gli amanti della cucina campana e dei suoi sapori intensi. Potrete poi continuare con la grigliata mista di carne della casa o il classico filetto di branzino, concludendo con uno dei golosi dolci disponibili come la pastiera o il tiramisù, che sa sempre accontentare tutti i palati. Da Cavour a Mazzano, in provincia di Brescia, vi sembrerà di essere proprio come a casa vostra, con l’unica differenza che questa volta l’unico impegno sarà quello di sedervi e godervi il cibo.