Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Borgo Santa Lucia
CEF Cogito Ergo Food

CEF Cogito Ergo Food

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante CEF Cogito Ergo Food a Borgo Santa Lucia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da CEF Cogito Ergo Food tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

CEF Cogito Ergo Food

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: CEF Cogito Ergo Food

Penso dunque mangio: la locuzione cartesiana, fondamentale per lo sviluppo della filosofia europea, è stata rielaborata dallo staff di CEF Cogito Ergo Food, ristorante di Napoli che si trova in via Santa Lucia, nel quartiere Chiaia. Grazie alla sconfinata fantasia dello chef, potrete assaggiare non solo piatti tipici della tradizione napoletana, ma anche deliziose rivisitazioni. Il menu di Cogito Ergo Food è insomma una sorpresa sia per chi non conosce la tradizione partenopea, sia per chi conosce a menadito tutti i piatti più celebri della cucina più imitata e apprezzata d’Italia. Il sabato e la domenica, a pranzo, potrete dedicarvi al brunch, dato che il locale propone esclusivamente questa opzione.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante CEF Cogito Ergo Food?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

CEF Cogito Ergo Food Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante CEF Cogito Ergo Food ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da CEF Cogito Ergo Food?

La celeberrima locuzione di Cartesio, Cogito ergo sum (penso dunque sono), è stata rielaborata da quelli di CEF Corgito Ergo Food, delizioso ristorante napoletano che si trova in via Santa Lucia, nel quartiere Chiaia. L’originalità e il desiderio di sperimentare ogni giorno sono certamente i due aspetti più caratterizzanti di questo locale di Napoli: Enzo, che si definisce non-chef, ama sbizzarrirsi e dare libero sfogo alla propria creatività.

È così che nascono piatti raffinati e sorprendenti che esplorano la ricchissima galassia della gastronomia napoletana: provate, per esempio, il tagliere di salumi e poi andate alla scoperta di piatti elaborati come le costine speziate di maialino con salsa Bourbon e patate novelle, oppure la millefoglie di bandiera ai sapori mediterranei con misticanza selvatica. Le proposte gastronomiche sono adeguatamente affiancate da una cantina ricca di opzioni, in modo da trovare per ogni piatto l’abbinamento giusto. Prenotate il vostro tavolo da CEF Corgito Ergo Food per andare alla scoperta di nuovi sentieri del gusto in una cornice accogliente e raffinata!