Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Cent'ori

Cent'ori

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Cent'ori a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Cent'ori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cent'ori

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
19:00 - 22:30
Monday
19:00 - 22:30
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Cent'ori

In via San Niccolò a Firenze, nei pressi del giardino Bardini e a due passi dal centro storico si trova un’accoglientissima trattoria toscana, la trattoria Cent'ori. Se volete assaggiare il meglio della cucina toscana in un’atmosfera imemdiatamente genuina e senza fronzoli, non vi rsta che sedervi da Cent’ori e ordinare una delle portate gustosissime che compongono il menu: dagli antipasti all’ossobuco, prenotate per avere il meglio della cucina toscana sul vostro piatto!

Domande frequenti

Cent'ori Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cent'ori ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Cent'ori si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Cent'ori si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Cent'ori?

La cucina toscana è senza dubbio una cucina ricca di sapori semplici e nutrienti, che derivano dalla posizione strategica della regione, che offre i migliori piatti di mare e i migliori piatti di terra, in un’amalgana di gusti che evocano una tradizione millenaria. E della Toscana il ristorante Cent'ori, situato nel cuore di Firenze, offre il meglio che questa cucina rustica e saporita sa dare: vi basterà entrare in via San Niccolò, in un antichissimo quartiere sul lungofiume dell’Arno, per assaporare ricette irresistibili, a due passi dal suggestivo giardino Barnini.

Cominciate pure con uno degli antipasti di crostini misti (fegatini, pomodoro e funghi), per proseguire con tagliatelle al tartufo, pasta sottobosco, mezze maniche ai broccoli, ribollita, scaloppine al pepe verde, burrata, pizza, ed altri classici della cucina nostrana preparati con cura. E se volete il classico della cucina di carne toscna, la fiorentina, non vi resta che ordinare, magari sorseggiando del vino della casa. Cosa aspettate? Se siete in centro a Firenze e se cercate buona cucina in un’atmosfera semplice e genuina, non dovete far altro che prenotare.