Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Imola
Sesto Imolese
C'era Una Volta La Capannina

C'era Una Volta La Capannina

Italiana, Pizza, Europea, Romagnola

Il costo dei piatti è di circa8€

4.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante C'era Una Volta La Capannina a Sesto Imolese, Imola
Non è ancora possibile prenotare da C'era Una Volta La Capannina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

C'era Una Volta La Capannina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: C'era Una Volta La Capannina

C’era Una Volta un ristorante in via San Vitale a Sesto Imolese che serviva cucina tipica romagnola in un ristorante senza fronzoli. Ed era delizioso. C'era Una Volta La Capannina, in realtà, esiste per davvero ancora oggi e offre pietanze in porzioni abbondanti e a dir poco deliziose. E la bontà è data anche dalla produzione propria di molte delle pietanze offerte, dalla pasta al pane fino ai dolci offerti. Nella zona di Massa Lombarda, nella zona nord est del centro di Imola, potrete assaggiare la vera cucina romagnola da C'era Una Volta La Capannina!

Domande frequenti

Il ristorante C'era Una Volta La Capannina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante C'era Una Volta La Capannina non dispone di posti a sedere all'aperto.

C'era Una Volta La Capannina Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante C'era Una Volta La Capannina ha un Parcheggio privato.

Vuoi prenotare un tavolo da C'era Una Volta La Capannina?

Aperto nel 1969 come cocomeraia, negli anni questo ristorante della provincia di Imola si è trasformato fino a diventare un piccolo ristorantino senza pretese. Ma queste si evidenziano quando si parla di cucina: quella romagnola viene espressa al meglio! Se volete assaggiare tutte le bontà della cucina romagnola della zona di Sesto Imolese non vi resta che prenotare un tavolo da C'era Una Volta La Capannina.
Aperto tutte le sere eccetto che il lunedì, questo ristorante di via San Vitale propone una cucina casalinga per bontà e porzioni e un ambiente spartano reso accogliente da un personale preparato e sorridente. In via San Vitale, oltre all’ardente griglia su cui vengono cucinati diversi chili di carne ogni giorno, il forno a legna è sempre pronto per ospitare qualsiasi tipo di pizza vogliate mettere sotto i denti. Antipasto del contadino e tortelloni burro e salvia sono davvero una delizia.