Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Casalfiumanese
C'era una volta...la terrazza

C'era una volta...la terrazza

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante C'era una volta...la terrazza a Casalfiumanese, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da C'era una volta...la terrazza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

C'era una volta...la terrazza

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: C'era una volta...la terrazza

Siete in giro per l’Appennino Emiliano alla ricerca di un luogo dove poter assaporare piatti tipici della zona? Fermatevi al ristorante C’Era Una Volta La Terrazza e verrete travolti dall’Emilia da mangiare, quella fatta di ravioli e selvaggina, ma anche di grigliata mista e polenta. Fate una sosta in questo locale di Casalfiumanese e lasciatevi catturare dalla quantità di proposte presenti nel menu. Se poi siete di fretta, non preoccupatevi: da C’Era Una Volta La Terrazza c’è anche la pizza, preparata con ingredienti ottimi e cotta rigorosamente nel forno a legna.

Domande frequenti

Il ristorante C'era una volta...la terrazza dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante C'era una volta...la terrazza non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante C'era una volta...la terrazza?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da C'era una volta...la terrazza?

Senza ombra di dubbio possiamo asserire che l’Emilia Romagna è una regione completa. In che senso?, vi starete chiedendo. Beh, l’Emilia Romagna è una regione completa perché vanta sia il mare che le montagne, dando la possibilità ai suoi abitanti di sciare d’inverno e di prendere il sole sul lettino in riva all’Adriatico d’estate. Anche in ambito culinario quindi, l’Emilia-Romagna si trova ad essere una regione completa: dalla carne al pesce, sono moltissime le ricette provenienti da questa zona d’Italia. Attorno al capoluogo, Bologna, troviamo la Pianura Padana a nord e gli Appennini a sud e proprio nella parte collinare della regione si trova il ristorante C’Era Una Volta La Terrazza, a Casalfiumanese, dove potrete gustare tutte le bontà della tradizione emiliana, ma anche la pizza, gustosa e cotta rigorosamente nel forno a legna. Ovviamente quando diciamo tradizione emiliana intendiamo quella della zona montuosa, dove la selvaggina fa da padrona: siamo sicuri che appena aprirete il menu non saprete proprio cosa scegliere. Se cercate quindi un luogo dove passare un’amabile cena o un dolce pranzo, scegliete C’Era Una Volta La Terrazza in via Bordona a Casalfiumanese.