Certe Notti

NavigliItaliano
Fantastico
5.7/6
6 Recensioni

Certe Notti

Da Certe Notti in via Pestalozzi a Milano non saranno certo le opzioni a mancarvi. Nel menu di questo locale in zona Navigli, infatti, troverete specialità regionali molto diverse tra loro, una selezione accurata per quanto riguarda i vini (circa ottanta etichette) e le birre del birrificio Mopps. Certe Notti è un classico delle notti milanesi per la capacità dei suoi gestori di accontentare ogni esigenza dei suoi clienti: prenotate il vostro tavolo e godetevi l’accoglienza calorosa di chi da anni si occupa di offrire il meglio della tradizione gastronomica italiana!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:30
Venerdì
19:30 - 23:00
Sabato
19:30 - 23:00
Domenica
19:30 - 23:00
Lunedì
19:30 - 23:00
Martedì
19:30 - 23:00
Mercoledì
19:30 - 23:00
Giovedì
19:30 - 23:00

Indirizzo

Certe Notti
Via Pestalozzi 16
Milano 20143

Più informazioni su Certe Notti, Milano

In via Pestalozzi a Milano, nel celeberrimo quartiere dei Navigli, Certe Notti è una specie di istituzione gastronomica perché questo locale ha sempre offerto il meglio ai propri ospiti, sia che si fermassero per una veloce pausa pranzo, sia che volessero godersi in tranquillità una cena diversa dal solito. Pur avendo rinnovato la propria offerta, l’Hostaria Certe Notti è rimasta fedele alla propria tradizione ed è tutt’ora un nome di punta nella zona dei Navigli (si trova non molto distante dalla stazione di Famagosta). La cucina proposta è piuttosto variegata e attraversa diverse tradizioni regionali: le più rappresentate sono quelle emiliane e toscane e difatti è la carne rossa la grande protagonista del menu. Da Certe Notti troverete quindi tantissime opzioni: il Black Angus americano, l’immancabile fiorentina, il filetto al ristretto di vino rosso, la Tomahawk Steak e molto altro. Una boutique della carne, come amano definirla i gestori, che oltre a piatti per veri carnivori propone anche altre specialità come lo gnocco fritto ­ o il gnocco fritto, per dirla all’emiliana ­, i ravioli del Plin e i tagliolini al guanciale con robiola e pistacchio.

6 Recensioni su Certe Notti

Fantastico
5.7/6
6 Recensioni
Rumore:Positivo
Atmosfera:Molto buona
Qualità/prezzo:Positivo
Cibo:Perfetto
Servizio-personale:Miolto buono
Tempo d'attesa:Veloci
"Eccellente"
6/6
Tommaso D.un anno fa · 1 recensione

veramente buono ci sono già stato altre sere e non si smentisce mai come qualita dei prodotti e la quantità delle portate. ottimo ristorante lo consigli per portarci la fidanzata o per fare una cena in famiglia.

"Eccellente"
6/6
Fulvia A.un anno fa · 3 recensioni

Ottima cena e professionisalitá. Piatti molto curati e particolari buon rapporto qualità prezzo ottima l'insalata di tentacoli e i ravioli del plin con salsadi arrosto ci torneremo

"Eccellente"
6/6
Salvatore S.un anno fa · 1 recensione

Ottimo tutto: il servizio veloce e tutti gentilissimi, il cibo (fiorentina ottima) e la musica dal vivo davvero piacevole e di qualità. Complimenti a tutti!!!