Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Cicerenella Ristopub

Cicerenella Ristopub

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Cicerenella Ristopub a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Cicerenella Ristopub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cicerenella Ristopub

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Cicerenella Ristopub

Le tradizioni napoletane, in fatto di cucina, sono tantissime ed è davvero difficile trovare un locale che riesca a comprenderle tutte. Da Cicerenella Risto&Pub in via San Gennaro al Vomero - nell’omonimo quartiere di Napoli - troverete ricette di una volta nient’affatto scontate come la tracchia, un panino con costina disossata alla brace, parmigiana e scamorza. Scoprite tutte le altre sorprese che lo staff di Cicerenella Risto&Pub ha in serbo con voi: vi basterà prenotare un tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Cicerenella Ristopub si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Cicerenella Ristopub si mangia Internazionale.

Cicerenella Ristopub Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Cicerenella Ristopub ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Cicerenella Ristopub?

La Tarantella di Posillipo, conosciuta da tutti col nome di Cicerenella (cioè piccolo cece), è una delle canzoni popolare napoletane più conosciute e apprezzate, e i gestori di Cicerenella Risto&Pub di via San Gennaro al Vomero l’hanno scelta come simbolo della propria filosofia, visto che questo locale di Napoli - che si trova nel caratteristico quartiere del Vomero - ha tutti gli elementi per farvi conoscere a fondo le tradizioni gastronomiche napoletane.

Una delle principali specialità servite da Cicerenella Risto&Pub è la polpetta, disponibile in tantissime varianti e interpretata con fantasia dallo chef. Provate la marenna napoletana con il polpettone fritto, la salsiccia a punta ‘e curtiell con melanzane sott’olio oppure, se avete particolarmente fame, un panino con porchetta, patate, cipolle e pomodori secchi sott’olio, vero trionfo di sapori locali. Prenotate il vostro tavolo da Cicerenella Risto&Pub per godervi una serata informale all’insegna di gusti intensi e genuini. E se volete, potete chiedere allo staff uno dei tanti giochi da tavolo: è impossibile annoiarsi in questo locale!