Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Sirmione
Ciclone

Ciclone

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ciclone a Sirmione, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Ciclone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ciclone

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ciclone

Nella caratteristica ed incantevole atmosfera del Lago di Garda, sorge il Ciclone, ristorante affacciato direttamente sulle rive del golfo di Sirmione, nella località di Lugana. Dal design raffinato ed elegante, il Ciclone dispone di un ampio plateatico vista lago, adattandosi ad ogni tipo di clientela, esigenze e gusti: dalle cene romantiche, passando alle cerimonie più esclusive ai pranzi o cene aziendali. La cucina, basata sull’attenzione nella qualità delle materie prime e della loro stagionalità,è affidata alla competenza e alla creatività dei nostri chef Il menu del ristorante si presenta con antipasti di mare, di lago e di “terra”, seguiti da primi piatti di pasta fresca o risotti e da secondi piatti di carne o pesce alla griglia. Non è un vero pranzo o una vera cena se non si conclude con un dolce “fatto in casa”, scegliendolo tra le numerose golosità pasticciere offerte nel menu dei dessert Concediti il lusso di una pausa perfetta: prenota ora con Quandoo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ciclone?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ciclone si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ciclone si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ciclone?

E’ un viaggio, un viaggio sensoriale che coinvolge tutti i sensi: l’unicità dei sapori, l’ebbrezza dei profumi, l’intensità dei colori, oltre alla spettacolarità scenografica del contesto naturale circostante con le sfumature blu del Lago di Garda, del verde della natura e delle Alpi sullo sfondo. L’atmosfera raffinata e piacevole, accogliente e conviviale del ristorante creano l’ambiente ideale dove concedersi i migliori piatti della tradizione culinaria e gastronomica italiana amata ed apprezzata, rispettata ma ricreata con generosi dosi di creatività: Soufflè ai funghi porcini, fonduta di Bagoss e polenta saracena fritta, Canederli allo speck e porcini, fonduta di Bagoss, stick di patate, Petto d’anatra al punto rosa, riduzione al Marsala, tortino di ricotta e castagne al miele… e altre leccornie uniche presenti nei Menù Degustazione Lago, Terra o Vegetariano. Respira l’aria artistica, scenografica e creativa de ‘Il Ciclone’: prenota con Quandoo!