Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Nicolosi
Cinque Sensi

Cinque Sensi

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Cinque Sensi a Nicolosi, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Cinque Sensi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cinque Sensi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 22:30
Friday
20:00 - 23:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
20:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 22:30
Wednesday
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Cinque Sensi

In uno scenario incantevole alle pendici dell’Etna, il ristorante Cinque Sensi di Mascalucia, una frazione del comune di Nicolosi, sa come gratificare i suoi ospiti come pochi posti nel catanese: il suo menu offre infatti specialità irresistibili della cucina siciliana senza farsi mancare piatti nazionali ed internazionali, sempre preparate con ingredienti di qualità e vini selezionati con cura. Troverete sempre un’atmosfera accogliente e tantissimi piatti; in via Timoleone potrete infatti scoprire un connubio unico di sapori, profumi e bellezza estetica, grazie ad una cornice incantevole e speciale: prenotate e vivete un’esperienza davvero ricca!

Domande frequenti

Il ristorante Cinque Sensi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cinque Sensi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Cinque Sensi Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Cinque Sensi non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Cinque Sensi?

C’è chi fa le cose andando sul sicuro e chi invece cerca di rendere l’esperienza dei propri ospiti soddisfacente a 360 gradi: proprio per questo il ristorante Cinque Sensi di via Timoleone a Mascalucia è diventato uno dei riferimenti del catanese, grazie al suo menu davvero variegato, ma anche alla cura per i dettagli estetici e per le atmosfere sempre eleganti e rilassate. In una delle piu incantevoli cornici alle pendici dell’Etna, in una delle frazioni più affascinanti del comune catanese di Nicolosi, troverete ottima cucina, tocchi di classe e un’eleganza fuori dal comune.

Il menu, poi, vi offrirà il meglio della Sicilia, ma non solo: potrete ordinare gustosi piatti a base di carne o di pesce sia a pranzo sia a cena, elaborati grazie all'esperienza dello chef Francesco; chi vuole classici italiani troverà pizze preparate nel pieno rispetto dei tempi di lievitazione, cotte nel forno a legna, digeribili e salutari; e chi preferisce banchetti o ricevimenti - magari con portate più internazionali - potrà prenotare al Cinque Sensi anche per una ricorrenza speciale o un evento. Qualsiasi sia il motivo della vostra visita, questo ristorante farà contenti tutti i vostri sensi come nessun altro posto a Mascalucia: prenotate!