Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Rione Alto
Cirù Pizza E Fritti

Cirù Pizza E Fritti

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Cirù Pizza E Fritti a Rione Alto, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Cirù Pizza E Fritti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cirù Pizza E Fritti

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Cirù Pizza E Fritti

La varietà della cucina napoletana è proverbiale e Ciro De Francesco, per tutti Cirù, ne è ben cosciente: da Cirù Pizza e Fritti, il suo ristorante nel Rione Alto in Zona Ospedaliera a Napoli, troverete rappresentate tutte le sfumature di questa gastronomia in un contesto davvero intimo e accogliente, in via Domenico Montesano. Prenotando il vostro tavolo da Cirù, insomma, potrete esplorare a fondo la verace cucina napoletana, facendovi affascinare dai suoi gusti intensi e genuini.

Domande frequenti

Il ristorante Cirù Pizza E Fritti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cirù Pizza E Fritti non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cirù Pizza E Fritti?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Cirù Pizza E Fritti?

Ciro De Francesco, per tutti Cirù, è un grande appassionato di cucina verace napoletana e per questo motivo ha unito le sue forze (e soprattutto la sua esperienza) con quelle del maestro Rosario Piscopo in modo da creare un angolo di cucina locale in cui ciascun cliente potesse snetisi a proprio agio: è Cirù Pizza e Fritti, pizzeria che si trova nel nel Rione Alto in Zona Ospedaliera a Napoli e che grazie al suo ambiente informale e accogliente è diventata la casa di tanti napoletani. In via Domenico Montesano, Cirù Pizza e Fritti vi offre una delle migliori pizze della zona, preparata con ingredienti selezionati con cura.

Provate la Peperoncina, con provola di Agerola, peperoncini dolci di fiume, basilico e olio extravergine d’oliva: un’esplosione di sapori mediterranei che investirà il vostro palato. Prenotate il vostro tavolo da Cirù Pizza e Fritti e godetevi la cucina napoletana in ogni suo aspetto: potete cominciare con un fritto (o forse sarebbe meglio dire: dovete) per poi sbizzarrirvi con i gusti intensi e unici di questa imprescindibile cucina. Che cosa aspettate a prenotare il vostro tavolo?