Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Clafè Bistrò

Clafè Bistrò

Mediterranea, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Clafè Bistrò a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Clafè Bistrò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Clafè Bistrò

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:30
Thursday
07:30 - 20:00
Friday
07:30 - 20:00
Saturday
07:30 - 20:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:30 - 20:00
Tuesday
07:30 - 20:00
Wednesday
07:30 - 20:00

Maggiori info sul ristorante: Clafè Bistrò

Il Clafè Bistrò di Padova è la scelta ideale per chi vuole unire un pasto in un locale dalle atmosfere rilassate e alla mano con una scelta davvero ampia di piatti, che spaziano dai grandi classici della cucina mediterranea a pietanze dal sapore esotico e irresistibili. Un esempio? In questo locale di via Cesarotti potrete mangiare riso Basmati con verdure di stagione, salmone affumicato, frutta secca e curry; o ancora il cous cous con verdure di stagione, pomodorini, pollo, frutta secca e scaglie di parmigiano, la carne salada, il branzino al vapore, l’insalata con sardine e finocchio, oppure uno dei dolci come cheesecake e salame di cioccolato. Qualsiasi sia la vostra scelta al Clafè Bistrò troverete la vostra dimensione ideale: prenotate!

Domande frequenti

Clafè Bistrò Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Clafè Bistrò ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Clafè Bistrò si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Clafè Bistrò si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Clafè Bistrò?

Come mai il Clafè Bistrò è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Mediterranea di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Clafè Bistrò. Situato vicino al quartiere di Centro a Padova, il Clafè Bistrò propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Clafè Bistrò dagli altri ristoranti di Padova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!