Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Cocò

Cocò

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Cocò a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Cocò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cocò

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 02:00
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
18:30 - 01:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 02:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 02:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Cocò

Non sono molti i locali che sanno combinare in maniera così efficace come Cocò una cucina fantasiosa con un calendario così fitto di eventi. Questo locale di via Vigonovese a Padova sarà capace di sorprendervi tanto con il menu ­ nel quale spiccano un miriade di opzioni, compresi i piatti vegetariani e la pizza ­ quanto con le attività per il dopo cena. La peculiarità di Cocò sta nella sua capacità di essere al tempo stesso un locale eclettico ma capace di valorizzare al massimo ogni singolo aspetto della propria offerta.

Domande frequenti

Il ristorante Cocò dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cocò non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Cocò?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Cocò?

L’ambiente caldo e accogliente ­ dominato da tinte che vanno dal giallo al marrone passando per l’ocra ­ e un arredamento curato in ogni singolo dettaglio, rendono Cocò uno dei ristoranti di Padova più originali. L’originalità di Cocò, però, non si percepisce solo dagli interni di questo locale che troverete in via Vigonovese, ma anche dalla selezione di piatti a disposizione. Il menu viene infatti modificato periodicamente: da un lato per esaltare la freschezza dei prodotti stagionali utilizzati, dall’altro per sorprendere anche i clienti più fedeli con piatti sempre più ricercati ed elaborati.

Da Cocò, insomma, la parola d’ordine è novità. Una novità che riguarda anche il concetto stesso di ristorazione e che vi convincerà a tornare più e più volte per provare la cucina di questo ristorante che non eguali in tutta Padova. Cocò, inoltre, è il posto giusto che state cercando se siete alla ricerca di un ristorante che sappia combinare buona cucina e divertimento: il calendario degli eventi è tra i più completi che possiate immaginare con tantissima musica live di artisti nazionali e internazionali. Prenotate per non perdervi una serata all’insegna del divertimento!