Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Centro Storico
Coffee Dream

Coffee Dream

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Coffee Dream a Centro Storico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Coffee Dream tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Coffee Dream

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:30
Thursday
07:00 - 21:30
Friday
07:00 - 21:30
Saturday
07:30 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
07:00 - 21:30
Tuesday
07:00 - 21:30
Wednesday
07:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Coffee Dream

Fatevi trascinare dall’entusiasmo dei proprietari di Coffee Dream: questo ristorante di Genova in vico del Ferro è aperto da mattina fino a sera, e vi accoglierà sempre con un calore davvero raro. Che arriviate per una colazione, per un aperitivo o per un cocktail dopocena, da Coffee Dream troverete sempre cortesia e passione. A pranzo e a cena, questo locale vi propone tutto il meglio della cucina casalinga, facendovi esplorare non solo la cucina regionale, ma anche le tradizioni delle cucine di tutto il mondo. Un must!

Scoprite la cena d'autunno del 21 Ottobre!

Domande frequenti

Nel ristorante Coffee Dream si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Coffee Dream si mangia Ligure.

Il ristorante Coffee Dream dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Coffee Dream non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Coffee Dream?

Coffee Dream è un locale di Genova che vi conquisterà immediatamente, non solo per la location in cui si trova - è in vico del Ferro, una stretta via che si trova proprio dietro a piazza del Ferro - ma anche per la ricchezza di opzioni a vostra disposizione. Dalla mattina fino a sera, questo ristorante genovese saprà come sorprendervi, proponendovi ogni giorno qualcosa di diverso. La cucina è semplice ma mai banale, classica eppure innovativa: si tenta di sperimentare pur senza stravolgere la tradizione, e il risultato è un menu ricco di sfumature.

Prenotate un tavolo per un veloce pranzo di lavoro, per l’happy hour oppure per una cena a tema. Lo staff di Coffee Dream non vede l’ora di farvi vivere un’esperienza gastronomica a tutto tondo, arricchita da eventi che rendono l’atmosfera ancora più calorosa e accogliente. Grazie all’entusiasmo dello staff e ad un menu adatto a tutte le esigenze, Coffee Dream è diventato velocemente un locale di riferimento per chi ama sentirsi a casa anche quando mangia fuori casa.