Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Santa Giustina in Colle
Columbia Food and More

Columbia Food and More

Americana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Columbia Food and More a Santa Giustina in Colle, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Columbia Food and More tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Columbia Food and More

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 06:00
Saturday
19:00 - 06:00
Sunday
18:00 - 01:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Columbia Food and More

Chi è appassionato di street food e di hamburger e si trova nel padovano non può non fare una tappa al Columbia Food and More di Santa Giustina in Colle: questo ristorante offre ai suoi ospiti una vasta selezione di panini e prelibatezze dal gusto allo stesso semplice e ricercato, dove ingredienti genuini e ricette ricche di sapore si fondono in un menu che accontenta un po’ tutti. Ottimi panini, eventi con musica dal vivo, belle atmosfere, fantastica compagnia: cosa volere di più? Solo prenotando scoprirete le sorprese che via Tremarende vi riserverà: assolutamente un must!

Domande frequenti

Il ristorante Columbia Food and More dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Columbia Food and More non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Columbia Food and More si mangia cucina Americana?

Sì, nel ristorante Columbia Food and More si mangia Americana.

Vuoi prenotare un tavolo da Columbia Food and More?

Chi ha detto che semplicità e buona cucina siano una il contrario dell’altra? Sicuramente chi non conosce le sfumature dello street food avrà il piacere di ricredersi grazie ad un ristorante che si trova in provincia di Padova, più precisamente in via Tremarende a Santa Giustina in Colle: si tratta del Columbia Food and More, un locale che fa della sua vasta scelta di panini e degli ingredienti genuini impiegati uno dei suoi punti di forza.

Troverete non solo tante portate tra cui scegliere, ma ognuno dei panini del ristorante vi verrà servito con patate steakhouse e una salsa a scelta, in modo da garantirvi un pasto davvero saporito. Cosa troverete? Potrete ordinare una focaccia Squisita con pomodoro, scaglie di grana, porcini, crudo e mozzarella; oppure un hamburger Miami con Black Angus, pomodoro, cheddar americano e bacon; troverete anche il veggie con rucola e pomodori di pachino; e potrete accompagnare il tutto con taglieri di affettati e salumi o verdure alla griglia e tanto altro ancora. Non solo panini e stuzzichini: come il nome stesso suggerisce Columbia Food and More è molto di più, è un’esperienza. Scoprite un must di Santa Giustina in Colle e del padovano: prenotate!