Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Fuorigrotta
Comm' Cucina Mamma

Comm' Cucina Mamma

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Comm' Cucina Mamma a Fuorigrotta, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Comm' Cucina Mamma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Comm' Cucina Mamma

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Tuesday
09:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Wednesday
09:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Thursday
09:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Friday
09:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Saturday
09:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Sunday
09:00 - 16:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Comm' Cucina Mamma

Lo stile semplice e sobrio dell’arredamento di Comm Cucina Mammà è una delle chiavi del successo di questo locale di Fuorigrotta a Napoli. Oltre all’informalità del locale, però, c’è naturalmente molto altro: la cucina, fresca e verace, vi stupirà per la sua freschezza mentre il menu saprà proporvi qualche piatto inedito di cui non avevate ancora sentito parlare. Anche il palato più esperto, in questo ristorante di via Pomponio Gaurico, troverà pane per i suoi denti.

Domande frequenti

Comm' Cucina Mamma Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Comm' Cucina Mamma ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Comm' Cucina Mamma?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Comm' Cucina Mamma?

Proprio come cucina mamma: è con questo obiettivo ­ cioè di proporre ai propri clienti una cucina che ricordi quella di una volta, quella a cui siamo più affezionati ­ che i gestori di Comm Cucina Mammà hanno aperto questo locale a Fuorigrotta, quartiere di Napoli. Ed è per questo motivo che i gestori hanno votato interamente il menu alle tradizioni napoletane: tra i piatti spiccano infatti tutti i grandi classici della tradizione partenopea a cui vengono affiancati pietanze meno note il cui fascino è rimasto intatto anche se la loro fama non è più quella di un tempo.

Comm Cucina Mammà è un posto in cui è impossibile non trovarsi a proprio agio: in via Pomponio Gaurico, a pochi passi dallo Stadio San Paolo, questo locale può vantare un ambiente molto informale ed accogliente. È perfetto, per esempio, per cenare con i propri amici prima di andare a vedere il Napoli; oppure per pranzare coi colleghi, dal momento che il menu comprende menu agevolati a prezzo fisso. Da Comm Cucina Mammà è difficile non trovare la dimensione ideale: del resto, è come se pranzaste o cenaste a casa vostra.