Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Monticello d'Alba
Conti Roero

Conti Roero

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Conti Roero a Monticello d'Alba, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Conti Roero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Conti Roero

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Monday
19:00 - 21:30
Tuesday
19:00 - 21:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Conti Roero

Al centro di un borgo medioevale, esattamente ai piedi del castello di Monticello d’Alba, in provincia di Cuneo, si trova il ristorante Conti Roero. Lasciatevi travolgere dalla bellezza delle sue sale nelle quali provare piatti tipici della tradizione piemontese, accostati a ricette di carne o pesce, sfiziose e dal gusto davvero inimitabile. Il ristorante si trova in piazza San Ponzio a Monticello d’Alba e vi permette, qualora lo desideriate, di pernottare nelle splendide stanze della foresteria facente parte del complesso.

Domande frequenti

Il ristorante Conti Roero dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Conti Roero non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Conti Roero si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Conti Roero si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Conti Roero?

Ad una manciata di chilometri da Alba, in provincia di Cuneo, c’è un ristorante inserito in un complesso di pregio del quale vi innamorerete a prima vista. A Monticello d’Alba, nel territorio del Roero, sorge il ristorante Conti Roero la cui location mozzafiato accompagnerà i vostri pasti, catapultandovi in un contesto elegante e perfettamente in linea con la zona geografica nel quale si trova. Non solo ristorante, ma anche foresteria: Conti Roero in Piazza San Ponzio a Monticello d’Alba, è sia un luogo da raggiungere per una cena, sia un posto dove trascorrere una breve vacanza, scoprendo le zone incontaminate di questa parte d’Italia ancora poco conosciuta. Lasciatevi travolgere dalla bontà dei piatti della tradizione piemontese, ma anche da primi e secondi a base di pesce preparati con ingredienti genuini e i cui accostamenti vi faranno leccare i baffi ancor prima di ordinare. Scoprite le delizie proposte nel menu del ristorante Conti Roero e decidete se provare il gusto deciso del tonno scottato con crema di mozzarella affumicata e pomodori confit, o la delicatezza dell’anatra cotta a bassa temperatura con cipolla confit.