Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Colignola
Controcorrente

Controcorrente

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Controcorrente a Colignola, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Controcorrente tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Controcorrente

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Controcorrente

Distinguersi non è un compito facile, e lo è ancora meno in Toscana, dove gli eccellenti ingredienti e la fantastica cucina locale propongono piatti vari e ricchi di sapore. Eppure il ristorante Controcorrente di via Verdi a Colignola, nel pisano, riesce a spiccare fra tutti gli altri, grazie alla sua semplice eleganza, che non rinuncia ad atmosfere genuine e ingredienti di qualità. Per un pasto ricco di sapori autentici e speciali, non vi resta che prenotare.

Domande frequenti

Nel ristorante Controcorrente si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Controcorrente si mangia Italiana.

Il ristorante Controcorrente dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Controcorrente non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Controcorrente?

La Toscana offre una cucina variegata e non sono di certo pochi i ristoranti che possono offrire combinazioni inedite e di qualità in un panorama culinario così ricco di ingredienti genuini. Eppure il ristorante Controcorrente di Colignola - come il nome stesso suggerisce - riesce a distinguersi per la sua semplicità e raffinatezza, che traspare nell’arredamento e brilla nei suoi piatti, tutti rappresentativi della cucina toscana, ma con ingredienti freschi e inaspettati.
br/>Lasciatevi sorprendere dalle pietanze a base di aglio, dai crostini, dal piatto vegetariano misterioso del giorno o dalla zuppetta di polipetti: e questi sono solo gli antipasti! Proseguite con gli gnocchi alla fiorentina, le linguine al lardo e rosmarino, gli gnocchetti con scampi e perle di melone, o ancora le bistecche di cinghiale e il tonno fresco al sesamo. E chi trova davanti a sé il piatto speciale, non pagherà la bottiglia di vino al tavolo! Cosa aspettate? Prenotate per un pasto buono e speciale, immersi nella magia di Controcorrente in via Verdi e della Toscana intera.