Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Anzio
Centro
ControCorrente

ControCorrente

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante ControCorrente a Centro, Anzio
Non è ancora possibile prenotare da ControCorrente tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

ControCorrente

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: ControCorrente

Per coloro che si trovano nel romano e vogliono assaggiare specialità di pesce in una veste inedita, il ristorante e osteria Contro Corrente di Anzio è un must da visitare. In questo locale di piazza Pia troverete le migliori specialità della cucina marinara, grazie ad una vasta scelta di pesce fresco e frutti di mare, combinati in ricette ricche di sapore e accompagnati da vini D.O.C., nonché da squisiti dolci fatti in casa. Per riscoprire i profumi del mare, prenotate da Contro Corrente e rimarrete piacevolmente sorpresi.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante ControCorrente?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante ControCorrente dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante ControCorrente non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da ControCorrente?

Anzio si trova in provincia di Roma, e la sua cucina riesce a combinare atmosfere e sapere culinario tipici della Capitale con gli ingredienti freschi del mare, essendo Anzio una città portuale situata sulla costa. Chiunque si trovi in questa ridente località non potrà fare a meno di prenotare all’osteria Contro Corrente, situata in piazza Pia e specializzata nella preparazione di portate a base di pesce. Lasciatevi sedurre dalle portate che Chiara e Pasquale preparano con amore per i loro clienti cercando di infondere un tocco di innovazione silenziosa.

Inutile dirlo, i piatti sono tutti a base di pesce fresco, grazie al pescato del giorno che arriva direttamente dalle coste di Anzio; i dolci sono tutti fatti in casa; e per accompagnare i vostri piatti potrete sempre scegliere un calice dalla vasta gamma di vini D.O.C. in cantina. E allora provate la pasta con il nero di seppia, mazzancolle, seppioline e ribes, le mezze maniche con vongole e crema di carciofi, i paccheri al ragù di polpo con pecorino, i crostini con provola e alici, il trancio di ricciola con insalate miste e le altre specialità uniche di Contro Corrente.