Menù di ConViVendo
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasto "fantasia dello Chef"
Impepata di cozze
Fritto di fiori di zucca ripieni con tortino di gianchetti
Risotto alla "Lumbard"
Spaghetti di grano kamut con vongole di bottarga e muggine
Linguine al cartoccio "Convivendo"
Secondi Piatti
Orata fresca al forno con pachini ed olive
Pescato del giorno alla Livornese con zenzero
Ossobuco di vitello con risotto alla Milanese
Desserts
Tiramisù Convivendo
Dessert del giorno
Sorbetto del giorno
Maggiori info sul ristorante: ConViVendo
ConViVendo è una bella scoperta, un luogo dove poter passare delle belle serate sia con gli amici che con il/la partner. La cucina è mediterranea, le ricette non sono mai banali, i piatti sono speciali, sempre all'avanguardia e preparati con materie prime di alta qualità. Ogni Venerdì e Sabato sera si può cenare accompagnati dalle note del Pianobar e tutti i Mercoledì lo chef propone il “Gran Bollito”. Prenota ora!
Frequently asked questions
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante ConViVendo?
Nel ristorante ConViVendo si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da ConViVendo?
A Milano in viale San Michele del Carso 7 nel cuore di Milano troviamo il ristorante Convivendo. L'atmosfera è particolare, in quanto, sembra di fare un salto nel tempo e trovarsi in una vecchia corte milanese degli anni 50/60. Il locale è abbastanza ampio e ospita fino a 120 posti a sedere distribuiti in due sale: la Sala vecchia Milano e la Sala Moderna, caratterizzata da volte e mattoni a vista come una piccola taverna. I piatti sono mediterranei e rispecchiano l'esperienza dei gestori del locale: il giusto incontro tra ricette tradizionali di una volta rivisitate in chiave moderna. La cucina è raffinata e ricercata, mai banale, dagli antipasti, primi e secondi piatti sia di pesce che di carne, fino alla pizza e, “dulcis in fundo”, i dolci. Ogni piatto trova il suo bicchiere di vino adatto, grazie all'ampia cantina del locale. Convivendo è il ristorante giusto per gustare una cena sia in compagnia degli amici che con la dolce metà, magari a lume di candela!